La Chiesa di Scientology di Milano ospita evento in favore dei Bambini Tibetani in esilio

17/nov/2010 12.41.21 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico"
L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology, sensibile al soggetto dei diritti umani sin dalla sua nascita, in occasione della Giornata Internazionale del Bambino 2010, ospita un evento etnico-artistico-culturale, in favore dei bambini tibetani in esilio. Una serata all'insegna del rispetto dei fondamentali diritti nei confronti di quella "fascia debole" della società, i bambini, che meriterebbero tutto l'amore, protezione e la cura possibile da ogni adulto che possa definirsi tale. Purtroppo la dura realtà ci conferma che siamo ancora lontani, ma nello spirito che guida gli Scientologist da sempre, la persistenza verso un obiettivo buono e giusto, nonostante tutte le avversità, non fa demordere. Il Direttore degli Affari Pubblici della Chiesa di Scientology di Milano, in rappresentanza dell'intera comunità ha affermato: "Non si possono chiudere gli occhi di fronte a certe relatà bisgonose di vero aiuto, il sostegno che offriamo viene dal cuore, lo facciamo in prima persona e non ci fermeremo di continuare a lavorare duramente, come abbiamo sempre fatto, per perseguire uno scopo che sia giusto per il bene di tutti, non solo per fini individuali, come troppo spesso succede in una fetta di società troppo cinica. Noi crediamo che l'umanità abbia una speranza. Se ogni singola persona capisce veramente che può fare del bene e lo fa, ecco che l'intera società subisce un cambiamento positivo. Forse potrebbe sembrare utopistico a qualcuno, ma i milioni di individui che abbiamo visto unirsi a noi, con questo spirito, ci fanno continuare a credere che si può fare."
l'evento si terrà a Milano, in via Lepontina n.4
il 27 Novembre dalle ore 19.00
per maggiori informazioni e per confermare la partecipazione contattare
e-mail: scientology.milano@gmail.com