"Compagnia della Perla", al via i casting

17/nov/2010 12.25.40 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Vietri sul Mare (Sa), 17/11/2010

“Compagnia della Perla”, al via i casting

Domenica 21 novembre, presso il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno, si svolgerà la prima tappa dei casting promossi dalla “Compagnia della Perla” di Vietri sul Mare (Sa). La ricerca rivolta ad attori, ballerini e cantanti in vista della tournèe dello spettacolo “Memories… are made of this!”, reduce dal grande successo all’esordio presso il Teatro Augusteo di Salerno

Dopo il grande successo di pubblico e di critica riscosso da “Memories… are made of this!”, spettacolo teatrale curato in regia da Claudio Collano e messo in scena al Teatro Augusteo di Salerno lo scorso 20 ottobre, la “Compagnia della Perla” di Vietri sul Mare (Sa) torna al lavoro.

Al via i casting in vista della tournèe che vedrà la “Compagnia della Perla”, nata in seno all’Associazione Teatrale e Culturale (A.T.C.) “Il Proscenio ONLUS”, impegnata su diversi palcoscenici nazionali.

Domenica 21 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso il Conservatorio “G. Martucci” di Salerno, sito in via S. De Renzi 62, avrà luogo la prima tappa dei casting per la selezione di nuovi talenti. La ricerca si rivolge ad attori ed attrici di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, a ballerini e ballerine dai 16 anni in su ed a cantanti dai 18 ai 35 anni.

Con lo scopo di formare performers professionisti in materia di musical, grazie al contributo di maestri e coreografi di spessore nazionale ed esperti insegnanti del territorio vietrese, le audizionisono volte ad integrare il “pacchetto artisti” ed accrescere il cast della “Compagnia della Perla”.

«Il nostro sogno – dice il regista Claudio Collano, Presidente dell’A.T.C. “Il Proscenio ONLUS” – è quello di creare una scuola artistica sul territorio, dove poter finalmente coltivare i talenti vietresi e non solo. Il talento deve partire dalla nostra terra, essere prima riconosciuto in casa propria e poi diventare un prodotto da “esportare”».

Nuovi progetti e rinnovate ambizioni, dunque, dopo l’appuntamento dello scorso 20 ottobre, che ha segnato l’esordio assoluto sulle scene teatrali della “Compagnia della Perla” ed ha visto all’opera più di 30 artisti, impegnati nella proposizione di un intrigante quanto suggestivo tuffo nel passatonella Berlinoimpudica degli anni ’30e nella Parigipeccaminosa di fine ’800.

Per info e contatti:

Claudio Collano, cell. 340.3147129 - 340.0961590; e-mail: claudiocollano@alice.it; contatto facebook: “COMPAGNIA DELLA PERLA”.

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare