Flash News. Homelidays France vince il premio "Miglior Servizio Clienti 2011" e annuncia la nuova collaborazione con PayPal®

Homelidays France vince il premio "Miglior Servizio Clienti 2011" e annuncia la nuova collaborazione con PayPal® Homelidays France vince il premio "Miglior Servizio Clienti 2011" e annuncia la nuova collaborazione con PayPal® Homelidays.com, leader in Europa nell'affitto di Case Vacanze tra privati, vince il premio in Francia per il "Miglior Servizio Clienti 2011", confermando la strategia della qualità relazioni clienti come risorsa vincente in risposta alla crisi e annuncia l'implementazione del sistema PayPal® per agevolare l'inserimento degli annunci sul suo portale.

17/nov/2010 12.58.19 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Homelidays France vince il premio “Miglior Servizio Clienti 2011” e annuncia la nuova collaborazione con PayPal®

Homelidays.com, leader in Europa nell’affitto di Case Vacanze tra privati, vince il premio in Francia per il “Miglior Servizio Clienti 2011”, confermando la strategia della qualità relazioni clienti come risorsa vincente in risposta alla crisi e annuncia l’implementazione del sistema PayPal® per agevolare l’inserimento degli annunci sul suo portale.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.