INFORMATI SUI TUOI DIRITTI

La consultazione è gratuita, non necessita di alcuna registrazione e ti offre molteplici informazioni, opportunità e strategie divulgate nell'interesse del consumatore, dello studente universitario e di tutta la collettività.

17/nov/2010 23.35.01 dott.ssa Samanta Ruani Contatta l'autore

http://www.legalefacile.it, è il portale che consente di scoprire come tutelare i propri diritti e risolvere velocemente i tuoi problemi.

La consultazione è gratuita, non necessita di alcuna registrazione e ti offre molteplici informazioni, opportunità e strategie divulgate nell’interesse del consumatore, dello studente universitario e di tutta la collettività.

In senso più generale vorrei dire che il portale in argomento mi ha consentito di scoprire come tutelare i miei diritti di separata e le varie soluzioni per risolvere altre tipologie di problemi personali.

Ho apprezzato moltissimo il fatto che tutte le informazioni sono consultabili gratuitamente senza peraltro doversi registrare o lasciare dati personali. Insomma, nell’ambito del progetto de quo potrete trovare  molteplici informazioni, opportunità e strategie che vengono appositamente divulgate nell’interesse del consumatore, dello studente universitario e di tutta la collettività.

www.LegaleFacile.it è l'idea di un gruppo di studiosi del diritto che hanno voluto creare un luogo di condivisione di problemi e soluzioni per chi come noi si trova ad affrontare le tante problematiche di natura giuridico legale in cui inevitabilmente ci si imbatte nella vita di tutti i giorni.

Il progetto è completamente no profit e si auto implementa tramite la passione per il diritto e le materie giuridiche di chiunque decide di inviarci materiale o più semplicemente segnalarci argomentazioni che potrebbero soddisfare l’interesse anche di un solo nostro simpatizzante.

Per questo www.LegaleFacile.it non sarà mai a pagamento.

Le dissertazioni che trovi nell’ambito del progetto in parola è il frutto della ricerca e degli  approfondimenti che volontariamente e senza alcun ritorno economico, amici e studiosi, hanno deciso di mettere a disposizione di tutti.

In pratica ritengo che
www.LegaleFacile.it sia un ottimo strumento per informarci, raccontarci, mettere a confronto le nostre esperienze in modo libero e gratuito.