MISTERI DELLE PIU’ IMPORTANTI VICENDE DI CRONACA NERA

17/nov/2010 23.41.34 dott.ssa Samanta Ruani Contatta l'autore

www.legalefacile.it è un progetto che consente di acquisire informazioni utile per tutelare i propri diritti. In aggiunta, offre rubriche inedite come quella dedicata ai misteri rimasti irrisolti totalmente o in parte  http://www.legalefacile.it/nuovosito/misteri/

Ritengo che la rubrica in parola sia un affascinante archivio storico che custodisce alcune delle vicende “misteriose” che , se pur raccontate secondo la personale visione dell’autore, possono rivelarsi utili per soddisfare il desiderio di curiosità di ogni cibernauta alla ricerca di novità.

In realtà la rubrica si occupa di narrare fatti di cronaca spesso irrisolti che sono in stretto collegamento con dissertazioni e osservazioni di natura giuridico legale. Insomma, una rubrica che se pur ad un primo impatto sembrerebbe essere fuori tema rispetto al progetto di ricerca giuridico condotto tramite www.LegaleFacile.it, già dopo una prima consultazione riesce a far intuire la completezza delle dissertazioni affrontate in tale ambito.

Nella consapevolezza che la rubrica in argomento contiene dissertazioni che sono il risultato della ricerca  condotta a titolo personale dall’autore, è riuscita ad appagare il mio desiderio di informazione relativo alle tematiche proposte.

In senso più generale vorrei dire che il portale in argomento mi ha consentito di scoprire come tutelare i miei diritti di separata e le varie soluzioni per risolvere altre tipologie di problemi personali.

Ho apprezzato moltissimo il fatto che tutte le informazioni sono consultabili gratuitamente senza peraltro doversi registrare o lasciare dati personali. Insomma, nell’ambito del progetto de quo potrete trovare  molteplici informazioni, opportunità e strategie che vengono appositamente divulgate nell’interesse del consumatore, dello studente universitario e di tutta la collettività.

Le pagine della rubrica che intendo segnalare, per il loro contenuto utile ed inedito, sono le seguenti: