comunicato

07/lug/2005 15.16.06 franchise-net.it Contatta l'autore

www.franchise-net.it : intervista al Dott. Nicola Dambelli, responsabile del franchising Fruscio

Fruscio è un franchising per il commercio di abbigliamento intimo, moda mare, maglieria, calze, collant, pigiami per uomo e donna, e molto altro. La redazione di franchise-net ha intervistato per voi il Dottor Nicola Dambelli, responsabile di questo famoso e stimato sistema di franchising.

1. Quali sono le previsioni di sviluppo per i prossimi due anni del Vostro franchising e del ramo in cui opera?
Sicuramente quella di espandere la rete ancor più sia in Italia che all’estero, attraverso nuovi punti vendita in franchising e a gestione diretta. Attualmente abbiamo circa 110 punti vendita e vorremmo fra due anni arrivare a 160.

2. Come deve essere il Vostro affiliato ideale?
Il nostro affiliato ideale è la nostra cliente, una donna giovanile dai 20 ai 45 anni, “innamorata” del nostro prodotto che sicuramente con passione potrà gestire al meglio il proprio punto vendita. Non è necessaria l’esperienza pregressa ma è importante l’entusiasmo, la capacità di instaurare un buon rapporto con le persone e la tenacia necessaria per affrontare l’attività imprenditoriale.

3. Cosa offre la Vostra azienda agli affiliati in termini di servizi ed assistenza, (soprattutto in fase di apertura di un punto vendita) ?
Fruscìo aiuta ed agevola l’affiliato inizialmente in diversi fronti e con servizi assolutamente gratuiti:

• assistenza per la localizzazione e valutazione del punto vendita ideale;
  • progettazione dell’allestimento del punto vendita;
  • formazione commerciale e gestionale iniziale con tirocinio presso punto vendita pilota;
  • assistenza all’apertura del punto vendita in loco;
  • assistenza continua a livello gestionale,informatico, merchandising e pubblicitario;
  • fornitura dei mobili in comodato d’uso.

Per saperne di più su questo franchising visita il sito: www.franchise-net.it

Fonte: www.franchise-net.it