Playhouse Disney Live!: nota per la stampa "data zero" in Italia - Senigallia (AN), 20 e 21 novembre

18/nov/2010 13.18.36 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

"Playhouse Disney Live!"

PER LA PRIMA VOLTA, IN ITALIA, LE PROVE DEL NUOVO SHOW DELLA DISNEY

L’ANTEPRIMA NAZIONALE, AL TEATRO “LA FENICE” DI SENIGALLIA: IL 20 E IL 21 NOVEMBRE

PLAYHOUSE DISNEY LIVE! è il nuovo show della Disney; in Italia, da dicembre.

Per la prima volta, il nostro Paese ospita le "prove" di uno spettacolo targato Disney Live!

Nel prossimo week-end, sabato 20 e domenica 21, Presso il Teatro "La Fenice" di Senigallia (An), si potrà assistere alla "data zero" del nuovissimo show live del "mondo Disney".

L'anteprima nazionale è in programma, quindi, per sabato 20 novembre, alle ore 19.00 il giorno successivo, domenica 21, alle ore 15.30 e alle ore 19.00.

Per qualsiasi necessità e info, potete contattarci rispondendo alla presente email.

LO SPETTACOLO

In scena: "Winnie The Pooh", "La Casa di Topolino", "Manny Tuttofare" e "Little Einsteins".

Nelle storie dei personaggi - grazie alle quale ci si può divertire imparando - ci sono avventure emozionanti, ricche di musica, amicizia, sorprese, e tantissime cose da vedere e da fare. Non mancheranno all’appuntamento con i numerosissimi fan italiani le più celebri “icone” dell’universo Disney, su tutti, il simpatico orsetto Winnie The Pooh, i sempre più amati Topolino, Minnie, Paperino, Pluto, e i loro amici. Lo show porterà in scena, inoltre, due tra le più note serie in onda su “Playhouse Disney”: in particolare, l’avventura del buffo personaggio Manny Tuttofare, conosciuto dai bambini per i suoi inseparabili attrezzi parlanti, e le avventure di Leo e i compagni di “viaggio” Quincy, June e Annie, direttamente dal cartone “Little Einsteins”.

++ Il calendario (aggiornato ad oggi) del tour italiano su www.applauso.it

Buon lavoro
Daniele Mignardi
Daniele Mignardi promopressagency