ARCHOS PRESENTA GMINI XS 202, LA VERSIONE AVANZATA DEL PIÙ PICCOLO LETTORE MP3 DA 20 GIGABYT

07/lug/2005 19.00.34 SEIGRADI Contatta l'autore

ARCHOS presenta GMINI XS 202, la versione avanzata del più piccolo lettore mp3 da 20 gigabyte

Il nuovo Gmini XS 202 può archiviare più di 10.000 canzoni1, è estremamente piccolo ed è in grado di supportare Microsoft PlaysForSure e Windows Media Player 9 e 10

Milano - 7 Luglio 2005 - ARCHOS®, Inc., pioniere e leader di mercato dei più innovativi prodotti portatili per l’entertainment, ha presentato il nuovo pocket music player Gmini™ XS 202. Questo lettore ultra compatto da 20 gigabyte* è compatibile con il sistema di download Microsoft® PlaysForSure™ ed è il più piccolo audio player 20 gigabyte sul mercato con un prezzo davvero competitivo. Il Gmini XS 202 è la nuova versione avanzata del precedente Gmini XS 200, introdotto sul mercato lo scorso anno, ed è il compagno ideale per archiviare la vostra musica preferita e ascoltarla ovunque vi troviate.

Con il suo design compatto ed elegante, il Gmini XS 202 misura solo 7,6 x 5,9 x 1,9 cm e pesa  120 gr, offre una straordinaria capicità di archiviazione fino a 10.000 canzoni1. Questa ultima creazione della serie Gmini di Archos è dotata di uno schermo LCD da 2” blu retroilluminato e la cover metallica trendy e offre una lunga serie di funzionalità:

Ø      Supporta file musicali MP3, WMA, WAV e WMA protetti (scaricati con sistema PlaysForSure™)

Ø      Facile sincronizzazione con Windows Media® Player 9 o 10

Ø      Contiene fino a 10.000 canzoni1 sul disco rigido da 20 GB

Ø      Permette tramite una navigazione semplice di trasferire e gestire tutti i file musicali sia da PC che da MAC

Ø      Schermo LCD blu retroilluminato da 2” che facilita la lettura del menu

Ø      Si collega allo stereo di casa (richiede un cavo audio standard)

Ø      Permette di organizzare velocemente il proprio archivio musicale con ARCHOS ARCLibrary e visualizzare i brani per artista, genere musicale, titolo e anno (compatibile con ID3)

Ø      Permette di rinominare, spostare, copiare, eliminare file o organizzare la propria play list direttamente, senza la necessità di connettersi ad un computer Interfaccia grafica “user friendly” ad icone

Ø      La batteria dura fino a 17 ore2

Ø      Interfaccia High-Speed USB 2.0 per scaricare e archiviare file da PC o Mac

“Il Gmini XS 202 è la versione potenziata della gamma di lettori mp3 portatili Gmini XS 200, viene presentatata con il nuovissimo schermo blu retroilluminato, la nuova cover e l’integrazione con il sistema di download di Microsoft PlaysForSure e assicura la possibilità di riprodurre file protetti Windows Media Audio,” commenta Henri Crohas, CEO di ARCHOS. “Il Gmini XS 202 è senza dubbio uno dei lettori mp3 da 20GB più competitivo presente sul mercato, grazie alle sue ridotte dimensioni e alla grande capienza”.

Accesso ai servizi e al music download attraverso Microsoft PlaysForSureTM

Tutti i patiti della musica potranno caricare il proprio ARCHOS Gmini XS 202 con ben 10.0001 canzoni tratti dalla propria collezione di CD o scaricati da Internet.

Come membro del programma Microsoft PlaysForSure, permette di acquistare brani musicali da molti music store online tra cui MSN Music, Napster e Wal-Mart Downloads. Microsoft PlaysForSure assicura una facile integrazione con Windows Media® Player 9 o 10 e la possibilità di riprodurre file protetti Windows Media® Audio.

Prezzo e disponibilità

L’ARCHOS Gmini XS 202 è già disponibile presso le catene al dettaglio e su Internet, a un prezzo di € 269,99. L’ARCHOS Gmini XS 202  viene venduto insieme alle cuffie stereo standard, cavo USB 2.0 e il caricatore. Gli accessori opzionali includono un cavo audio per collegare il dispositivo ai sistemi stereo home, adattatore per auto, custodie trasparenti protettive, fasce da braccio a strappo per la corsa e un adattatore multi-standard per ricaricare il Gmini™ XS 202 quando si è all’estero. Ulteriori informazioni sul prodotto e gli accessori sono disponibili sul sito web ARCHOS www.archos.com.

A proposito di ARCHOS

ARCHOS produce hardware per l’elettronica di consumo ed è leader tecnologico nel settore degli entertainment center portatili digitali. ARCHOS, che utilizza la tecnologia più innovativa, offre prodotti digitali tascabili pluripremiati con funzioni di registrazione audio/video, riproduzione video, videogiochi, nonché altre applicazioni multimediali e industriali, garantendo il massimo divertimento dovunque e in qualsiasi momento. ARCHOS ha i propri uffici commerciali negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. Per avere maggiori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti, visitate il sito web all’indirizzo www.archos.com.

I nomi delle Aziende citati in questo comunicato sono marchi registrati di proprietà dei rispettivi detentori.