CONVEGNO "LESIONI CUTANEE CRONICHE: TRA OSPEDALE E TERRITORIO"

CONVEGNO "LESIONI CUTANEE CRONICHE: TRA OSPEDALE E TERRITORIO" CONVEGNO "LESIONI CUTANEE CRONICHE: TRA OSPEDALE E TERRITORIO" 19-20 NOVEMBRE 2010 AUDITORIUM FIDIA - ABANO TERME (PD) VIA PONTE DELLA FABBRICA 3/A Le Lesioni Cutanee Croniche costituiscono un argomento di particolare interesse, in quanto condizioni morbose ad elevata prevalenza, che incidono sulla Qualità della Vita e che colpiscono sia pazienti ricoverati che assistiti a domicilio, in un "contnuum" bidirezionale Ospedale-Territorio, che impegna pazienti, famiglie, operatori e strutture sanitarie.

18/nov/2010 14.38.10 Copetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CONVEGNO "LESIONI CUTANEE CRONICHE: TRA OSPEDALE E TERRITORIO"


19-20 NOVEMBRE 2010

AUDITORIUM FIDIA - ABANO TERME (PD)

VIA PONTE DELLA FABBRICA 3/A 

Le Lesioni Cutanee Croniche costituiscono un argomento di particolare interesse, in quanto condizioni morbose ad elevata prevalenza, che incidono sulla Qualità della Vita e che colpiscono sia pazienti ricoverati che assistiti a domicilio, in un "contnuum" bidirezionale Ospedale-Territorio, che impegna pazienti, famiglie, operatori e strutture sanitarie.

Diventa quindi un impegno e una sfida importante per gli operatori della salute, valorizzare la buona prassi, in ambito ospedaliero, in sinergia con l'assistenza nel territorio. Risulta quindi necessario un aggiornamento interdisciplinare sulle Lesioni Cutanee Croniche dalla Prevenzione alla Diagnosi e all'attualità dei trattamenti, con uno sguardo sulle prospettive future, grazie alle nuove ricerche innovative nel campo terapeutico.

Il convegno è stato accreditato ECM con 5 crediti per le figure professionali di: Medico, Biologo, Infermiere, Fisioterapista, Dietista fino ad un massino di 150 iscritti, ed è accreditato ECM con il Centro Regionale del Veneto.

L'iscrizione avviene attraverso il portale della formazione collegandosi al sito http://istruendo.sanita.pa dova.it/ 
fino ad esaurimento posti.


Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa:
Patrizia Caltanella
Strut. Formazione e Progetti Intern.li
Azienda ULSS 16 e Azienda Ospedialiera di Padova 
Via degli Scrovegni 12 
patrizia.caltanella@sanita .padova.it
tel. 049.8214514




COPETTI MEDIA & COMMUNICATION
UFFICIO STAMPA PER DR. GIAMPIERO AVRUSCIO
Presidente del Convegno - Direttore Medicina Specialistica e Responsabile Servizio e Day Hospital Angiologia Ospedale Sant'Antonio di Padova


http://www.copetti.net/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl