Nuovo ebook sulle piante annuali da giardinaggio.net

Nuovo ebook sulle piante annuali da giardinaggio.net Piante annuali 3 è uscito questa mattina sulle pagine del sito di giardinaggio.

18/nov/2010 18.58.09 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Piante annuali 3 è uscito questa mattina sulle pagine del sito di giardinaggio. Giardinaggio.net ha pubblicato una nuova uscita questa settimana, l’ebook Piante annuali 3 dedicato a quella speciale categoria di piante dotate di un ciclo vitale di durata inferiore all’anno. Nel nuovo ebook piante annuali 3 vengono passate in rassegna nuove piante annuali che ancora mancavano fra le pagine del sito italiano. I capitoli che compongono piante annuali 3 sono 10 e sono intitolati: Pervinca, Settembrini, Sarracenia, Surfinia, Impatiens, Lobelia, Viola del pensiero, Verbena, Gazania e Phlox. Tutti i capitoli affrontano le specie in maniera molto professionale, fornendo tutte le informazioni principali per quanto riguarda caratteristiche generali, tecniche colturali, curiosità e malattie. Il sito giardinaggio.net si occupa di divulgare materiale d’informazione per gli appassionati di giardinaggio in maniera gratuita e quindi questo ebook, come tutti gli altri pubblicati, è completamente gratuito. La sezione ebook del sito raccoglie tutte le pubblicazioni di giardinaggio.net, dedicate ai temi più diversi ma sempre inerenti con il mondo del giardinaggio.