Su Immobiliareplus.it un’imperdibile occasione: oggi monolocale Montesilvano in vendita

18/nov/2010 19.51.37 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Immobiliare Plus è l’agenzia immobiliare leader nel settore degli appartamenti in vendita a Montesilvano. Sul sito ufficiale Immobiliareplus.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per appartamenti Pescara, Montesilvano e Francavilla Al Mare.

L’offerta di oggi riguarda un grazioso monolocale in vendita a  Montesilvano ad un prezzo davvero strepitoso, da non perdere.

A Montesilvano a pochi passi da ogni servizio è disponibile in vendita bellissimo Monolocale dotato di ottime rifiniture. Il monolocale Montesilvano è di circa 40 mq ed è posto al secondo piano di un piccolo condominio sito su C.so Umberto I. Questo bellissimo monolocale è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizio. Inoltre l’appartamento in vendita a Montesilvano dispone di un ampio balcone ed è completo di arredo su misura in ottimo stato.

Chiunque desideri ricevere maggiori informazioni su questo monolocale in vendita a Montesilvano  può collegarsi al sito Immobiliareplus.it alla sezione appartamenti Montesilvano e in home page troverà un motore di ricerca semplicissimo da usare dove è possibile compilare il form secondo le caratteristiche dell’immobile in vendita selezionando il codice di riferimento “v115” .

In questo modo si potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata del monolocale e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico appartamento in vendita a Montesilvano.

Sul sito Immobiliareplus.it alla pagina del riferimento “v115” troverai subito le caratteristiche dell’immobile in vendita oltre alle tante proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in vendita è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare o vendere il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Immobiliare Plus.