Cosa si tatuano le star

19/nov/2010 06.54.19 Sara Borsari Contatta l'autore

Finalmente avete preso coraggio e avete deciso. Vi farete fare un tatuaggio. Vi hanno segnalato un negozio che oltre a presentare l’eccellenza dei tatuatori è anche famoso per l’attenzione all’igiene, in questi casi molto importante. Siete ancora indecisi però sul cosa farvi tatuare, state cercando qualocosa di speciale per la vostra prima decorazione. Da giorni ormai passare in rassegna tutte le foto di tatuaggi, comprando e leggendo qualunque rivista e surfando il web con vigore per trovare il disegno che fa per voi. Per aiutarvi a scegliere vi raccontiamo i tatuaggi più particolari delle star.

Pink ne dichiara ventidue, tra cui una frase di una sua canzone e il suo cane. Avril Lavigne solo quindici ma uno vale anche come spot. La giovane canadese infatti ha tatuato sul corpo la parola Abbeydown che è il suo soprannome ma anche la sua linea d’abbigliamento. Katy Perry condivide lo stesso tatuaggio con il fidanzato Russel Brand: una scritta in sanscrito incisa all’interno del braccio destro che si traduce con “vai con la corrente”.

C’è anche chi si pente però. Kelly Osbourne non sa nemmeno perché si è fatta tatuare una tastiera sull’avanbraccio per cui sembra che abbia deciso di contattare il suo dermatologo per rimuoverlo con il laser. Anche Elisabetta Canalis ormai felicemente residente negli States ha avuto un ripensamento: il bracciale di rose che porta sul braccio nasconde un peccato di gioventù, il nome Eminen. Non si pente ma rinuncia alla pratica Francesco Facchinetti. Il giovane presentatore ha infatti il corpo interamente tatuato ma dichiara di essersi fermato e di non avere intenzione di farne altri.