Cepu è anche Corsi per l’abilitazione professionale

Cepu è anche Corsi per l'abilitazione professionale Cepu non è solo preparazione universitaria, da diversi anni oramai si occupa anche di corsi per l'abilitazione professionale con lo scopo di aiutare i diversi professionisti a preparare l'Esame di Stato per avvocato e per altre professioni.

19/nov/2010 10.05.22 Cesare Sirius Contatta l'autore

Cepu non è solo preparazione universitaria, da diversi anni oramai si occupa anche di corsi per l’abilitazione professionale con lo scopo di aiutare i diversi professionisti a preparare l’Esame di Stato per avvocato e per altre professioni.

Con Cepu, infatti, chi deve sostenere un esame per poter esercitare la professione trova un valido supporto grazie ai corsi individuali e in mini gruppo per lo studio e le esercitazioni in vista degli esami. Questo servizio è strutturato tramite corsi personalizzati sotto ogni aspetto, l’allievo può infatti stabilire orari e giorni delle lezioni a seconda delle proprie esigenze.

Cepu è sinonimo di formazione universitaria e da oltre trent’anni si occupa della preparazione universitaria dei giovani italiani grazie alle oltre 120 sedi dislocate su tutto il territorio.