Azzurrolandia 2010

azzurro%20news%20logo

TORNA AZZURROLANDIA, LA MANIFESTAZIONE LUDICA DEDICATA AI BAMBINI

Si svolgerà domenica prossima al 5° circolo di via Frangione, al rione Agna

Torna domenica 21 novembre “Azzurrolandia” la manifestazione ludica dedicata ai bambini organizzata, per il decimo anno, dall’associazione l’Albero Azzurro. Per un giorno la Palestra del plesso scolastico “5° Circolo” sito in via Frangione al rione Agna si trasformerà nel tempio del divertimento per i più piccoli grazie alle numerose iniziative in programma.

A partire dalle dieci del mattino i bambini potranno scegliere tra diverse attrazioni come i giochi gonfiabili, quelli multimediali, le gare sportive, il karaoke, la corrida dei bambini, e gli spettacoli di musica ed intrattenimento,

Ad animare l’evento sarà l’immancabile Mago Zeus che proporrà, a più riprese, buffi spettacoli di illusionismo e giochi di prestigio con carte e corde magiche regalando ai bambini i simpatici animaletti fatti con i palloncini colorati.

Non mancherà all’interno dell’area giochi un punto di ristoro con la macchina per lo zucchero filato e dei pop corn dove i bambini avranno la possibilità di riprendere le energie. La manifestazione Azzurrolandia sarà accessibile la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 e 30 alle 18 e 30.

Matera, 19 novembre 2010

martemix_orizz