“Show & Cena” debutta con il Burlesque al Casinò Park di Nova Gorica.

"Show & Cena" debutta con il Burlesque al Casinò Park di Nova Gorica.

19/nov/2010 11.00.38 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il 19 novembre 2010 debutta presso il ristorante Tiffany situato all’interno del Casinò Park di Nova Gorica il nuovo format “Show&Cena”, sincronica perfetta tra prelibata gastronomia e spettacolo. Il tema della serata sarà il Burlesque, rappresentato per l’occasione dal gruppo di ballerine “Seduction”.

 

Il Gruppo Hit ha ideato un nuovo format di serata “Show & Cena”, sincronica perfetta tra prelibata gastronomia e spettacolo. Location selezionata ad ospitare il programma è l’accogliente e intimo ristorante Tiffany situato all’interno del Casinò Park di Nova Gorica. Il primo appuntamento che si terrà venerdì 19 novembre a partire dalle 20.00 avrà come tema l’universo francese, per questo motivo il Gruppo Hit ha selezionato uno dei gruppi di ballo più di successo a livello europeo “Seduction”, che si differenzia per l’espressione tipicamente Burlesque ed evoca lo stile del noto locale parigino Crazy Horse.

In un connubio perfetto di suoni, luci e sapori gli chef del ristorante Tiffany prepareranno pregiati piatti della cucina francese mentre 6 attraenti ballerine rappresenteranno il fascino femminile in modo estremamente sofisticato ed elegante. La seduzione condirà le eccellenti pietanze, in una forma d’arte che coinvolgerà tutti i sensi.

 

Il gruppo “Seduction”, composto da 6 ballerine professioniste, annovera tra i coreografi Christine e Benoit Kammerer, due famosissimi ballerini con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo e danza. Christine e Benoit Kammerer si sono esibiti sui palchi più famosi del mondo: dal Mouline Rouge al Crazy Horse, dall’Opera di Parigi al Metropolitan di New York. Sulla base delle loro esperienze hanno ideato il gruppo Seduction per poter rappresentare lo splendore e l’eleganza francese e il glamour della vita notturna.

 

Il biglietto per la serata “Show & Cena” è acquistabile al prezzo di 30€ oppure permutando 1000 punti per i membri del Privilege Club. Le prenotazioni possono essere effettuate anche online direttamente sul sito www.thecasinopark.com.

 

Le occasioni per farsi baciare dalla fortuna nel centro di gioco ed intrattenimento Park non terminano mai, infatti fino al 30 novembre 2010 è possibile partecipare al concorso “Vinci per un anno”. Tramite questo concorso tutti gli ospiti membri del Privilege Club che dal lunedì al venerdì accumuleranno almeno 100 punti presso il Casinò Park potranno vincere fantastici premi tra cui 500€ al mese per un anno.

Dal 15 settembre 2010 il centro Park ha modificato gli orari di accesso ai tavoli verdi e al rinomato gioco del bingo: i tavoli verdi sono aperti tutti i giorni dalle ore 14:00 alle 04.00. Il bingo a sua volta verrà effettuato con il seguente nuovo orario: dal lunedì al venerdì alle 21.00
, il sabato alle 21.00 e alle 24.00
e la domenica alle 18.00 e 21.00.

 

 

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

BLU WOM 

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl