Flash News. Kyle Eastwood chiuderà la quinta edizione del Jazz Festival

Kyle Eastwood chiuderà la quinta edizione del Jazz Festival Kyle Eastwood chiuderà la quinta edizione del Jazz Festival Sabato 27 novembre alle 20:30 lo swing americano approda a Monte-Carlo.

19/nov/2010 12.46.00 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Kyle Eastwood chiuderà la quinta edizione del Jazz Festival

Sabato 27 novembre alle 20:30 lo swing americano approda a Monte-Carlo. Appassionante, avvincente, commovente. In una parola: Jazz.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per informazioni o materiale stampa contattare:

Annalisa Costantino
annalisa@adam.it;

Enrica Crivello

enrica@adam.it

Fabiana Esposti
fabiana@adam.it
C/O Adam Integrated Communications
Corso Marconi 33, Torino
www.adam.it;
info@adam.it

Mme. Mireille Rebaudo Martini