In villa Gordiani con i Ministri Volontari

19/nov/2010 22.04.07 MinistriVolontari Contatta l'autore

Azione di pulizia nel famoso parco archeologico della capitale

Roma 19 novembre 2010   - Ancora una volta i Ministri Volontari di Scientology in azione per una rimozione rifiuti da un importante area storica della capitale. Domani nella mattinata i volontari saranno in Villa Gordiani, sito archeologico, famoso per contenere i resti di una antica villa patrizia, purtroppo teatro di atti di mal costume ed inciviltà per l’abbandono di bottiglie e cartaccie, nonchè, anche se meno frequente, di siringhe abbandonate nel parco ed in qualche strada adiacente.

I Ministri Volontari prendono a cuore le condizioni delle loro comunità. Sono costantemente all'erta e si prendono cura dovunque ci sia bisogno di "fare qualcosa al riguardo", il loro motto.
            Quando, a metà degli anni settanta, L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha ideato il programma dei Ministri Volontari come soluzione per l'escalation del crimine e della violenza nella società, egli ha messo a punto una serie di strumenti e di soluzioni pratiche basate su comprensione e umanità e le ha rese disponibili a tutti, scientologist e non.

L'impengo dei Ministri Volontari a favore dell'ambiente per migliorare la qualità della vita proseguirà nelle prossime settimane in altre zone della capitale e della provincia.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org