Si "aprono le porte" della Chiesa di Scientology

Si "aprono le porte" della Chiesa di Scientology Per la 61° edizione dall'inaugurazione del 24 ottobre 2009 appuntamento settimanale per conoscere questa nuova religione Roma 19 novembre 2010 - Appuntamento del fine settimana anche in questa 61° edizione di "porte aperte" per visitare liberamente la Chiesa di Scientology in Via della maglianella 375 a Roma.

20/nov/2010 00.46.27 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Una spazioso Centro per le Informazioni al Pubblico accoglierà i visitatori che desiderano una personale conoscenza e approfondimento del credo, della dottrina, delle pratiche, e delle innumerevoli iniziative sociali portate avanti dalla Chiesa per migliorare le condizioni della comunità.

L'impegno caritatevole e di miglioramento delle condizioni sociali della Chiesa di Scientology di Roma si inquadra nella tradizione religiosa. Infatti tutte le grandi religioni hanno avuto origine dal senso di onesta e carità insito nell’uomo: le opere di beneficenza e la responsabilità sociale rappresentano quindi la naturale estensione dei valori spirituali.

Tutti gli interessati potranno anche ricevere gratuitamente materiale informativo e didattico per attuare nella loro area di responsabilità la propria iniziativa di informazione contro le droghe, promozione dei diritti umani, ripristino dei valori morali fondamentali e aiuto volontario.

Alle ore 13.30 l’appuntamento è con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it