Oggi su Italiaaffitti.it occasione da non perdere: casa Montesilvano in affitto.

20/nov/2010 09.58.37 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti è l’agenzia immobiliare leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
Tra le tante offerte di affitto appartamento arredato a Pescara, oggi Italiaaffitti offre uno splendido bilocale ad un prezzo davvero strepitoso, da non perdere.
A Montesilvano a pochi passi da ogni servizio è disponibile in affitto bellissimo bilocale dotato di tutti i confort. La casa Montesilvano in affitto è un grazioso bilocale di circa 50 mq ed è posto al settimo piano di un condominio di recentissima costruzione. Questo bellissimo bilocale è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio e ampio balcone. Inoltre l’appartamento in affitto a Montesilvano è completamente arredato, con arredi nuovi e in ottimo stato.
Desidera ricevere informazioni su questo splendido bilocale? Con Italiaaffitti basta un semplice click. Può accedere al sito ufficiale Italiaaffitti.it e in home page troverà un semplice motore di ricerca che le darà la lista completa dei tanti appartamenti affitto Pescara. Inoltre effettuando la ricerca per riferimento ed inserendo il codice “1861” si aprirà la scheda dettagliata del bilocale in affitto a Montesilvano.
In questo modo potrà entrare nella scheda tecnica del bilocale e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico appartamento in affitto a Montesilvano.