Su Italiaaffitti.it offerta irripetibile: appartamenti Montesilvano a prezzi convenienti.

20/nov/2010 10.43.07 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti è l’agenzia immobiliare leader nel settore delle case in affitto Abruzzo. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
Tra le tante offerte di appartamenti affitto Pescara, oggi Italiaaffitti offre uno splendido trilocale ad un prezzo davvero strepitoso, da non perdere.
A Montesilvano a pochi passi da ogni servizio e in zona collinare è disponibile in affitto bellissimo trilocale dotato di tutti i confort. Il trilocale in affitto è di circa 70 mq ed è posto al quarto ed ultimo piano in complesso residenziale di nuova costruzione. Questo splendido trilocale è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e servizio. Inoltre l’appartamento in affitto a Montesilvano dispone di un bellissimo terrazzo dal quale si gode una splendida vista mare .
Desidera ricevere informazioni su questo splendido trilocale? Italiaaffitti è la soluzione che fa per Lei. La invitiamo ad entrare nella nostra agenzia Immobiliare Montesilvano dove avrà il supporto dei nostri agenti che le daranno le informazioni di cui ha bisogno e potrà eventualmente visionare l’immobile. Altrimenti potrà avere tutti i dettagli necessari con un semplice click dal Suo computer di casa. Potrà accedere al sito ufficiale Italiaaffitti.it e in home page troverà un semplice motore di ricerca dal quale potrà effettuare la ricerca per riferimento inserendo il codice “1463” .
In questo modo potrà entrare nella scheda tecnica del trilocale e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico appartamento in affitto a Montesilvano.