Comunicato stampa del 08/07/2005

Comunicato stampa del 08/07/2005COMUNICATO STAMPAVertical Vision Spa sponsor del Mariano CalcioLa Vertical Vision S.p.A comunica che oggi, 5 luglio 2005, tra il Presidente del Mariano Calcio, Sig. Carlo Giobbi, ed il Sig. Enrico Oliva, Presidente della Vertical Vision S.p.A., è stato raggiunto l'accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2005-2006.L'accordo avrà la durata di un anno, con possibilità di rinnovo per il secondo.

08/lug/2005 20.59.08 Meroni Comunicazione Contatta l'autore

Vertical Vision Spa sponsor del Mariano Calcio

L'accordo avrà la durata di un anno, con possibilità di rinnovo per il secondo.
Inoltre, dati i rapporti di stretta amicizia che legano i due presidenti, è stata offerta al Sig. Enrico Oliva la carica di Vice-Presidente.
Di conseguenza, Vertical Vision S.p.A prosegue nel "progetto sportivo" con due obiettivi: creare le premesse per avvicinare allo sport il maggior numero di giovani; avviare sinergie con le imprese locali per rilanciare l'economia e la cultura del territorio.

Rovello Porro (Como), 5 luglio 2005.

Ufficio Stampa:
Tiziana Lori, Andrea Testa per Meroni Comunicazione
ufficiostampa@meroni.it - tel. +39 031.427717 - fax. +39 031.427727
Via Provinciale, 69/a - 22038 Tavernerio (Como) - www.meroni.it
Vertical Vision S.p.A.:
Via Petrarca, 1 - 22070 Rovello Porro (Como)
tel. +39 02.96754065 - fax. +39 02.96754066
italia@verticalvision.info - www.verticalvision.info