La Via della Felicità a Porta Portese

La Via della Felicità a Porta Portese Nel noto mercato romano distribuzione del libretto per creare pace e civile convivenza Roma 20 novembre 2010 - Dopo il XIX Municipio del comune di Roma è la volta del caratteristico mercato romano di Portaportese.

20/nov/2010 21.35.59 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Nel noto mercato romano distribuzione del libretto per creare pace e civile convivenza

 

Roma 20 novembre 2010 - Dopo il XIX Municipio del comune di Roma è la volta del caratteristico mercato romano di Portaportese.

 

I volontari di “La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo” si recheranno nella mattinata di domani nel popolare quartiere romano per dare ai cittadini la possibilità di conoscere i 21 precetti di questo manuale di buon senso e tolleranza.

 

Usato in Colombia dalle autorità locali, questo manuale ha causato un drastico calo nelle statistiche della microcriminalità. La Via della Felicità  ha ridato fiducia in sè stessi e nella società a migliaia di detenuti in tutto il mondo.

 

In una metropoli cosmopolita come Roma, è utile diffondere valori di tolleranza, rispetto e fiducia recicproci. Oltre 8000 le copie del libretto distribuite dall’inizio dell’anno nella capitale e nella priovincia, con i volontari impegnati settimanalmente nel segnare la bussola verso i 21 precetti di buon senso per una convivenza pacifica.

 

Proprio come cità l’autore del libro, l’umanitario L. Ron Hubbard che lo scrisse nel 1981, “Non devi fare altro che mettere in circolazione “La Via della Felicità” nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”.

 

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl