Giovanni Vernia porta in scena al Casinò Perla il suo personaggio Jonny Groove.

22/nov/2010 11.05.10 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 26 novembre si esibirà alle 22.00 sul palco dell’Arena del Perla, Casinò & Hotel, Giovanni Vernia, con lo spettacolo ad ingresso gratuito “Essiamonoi”: esilarante rappresentazione comica nel corso del quale si alterneranno l’impeccabile professionista di marketing in giacca e cravatta “Giovanni Vernia” e l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro in pantaloni muccati “Jonny Groove”.

Giovanni Vernia si esibirà nella cornice della sala Arena del Perla, Casinò & Hotel venerdì 26 novembre alle 22.00 con il suo spettacolo d'esordio “Essiamonoi” che ha registrato il tutta Italia il tutto esaurito. Nel corso dello spettacolo l'artista genovese alternerà sapientemente i suoi due personaggi, “Jonny Groove” l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro vestito con pantaloni muccati e il figlio che tutti vorrebbero, “Giovanni Vernia”, fratello di Jonny Groove e impeccabile professionista di marketing rigorosamente in giacca e cravatta che considera l’house una semplice accozzaglia di rumori. I due personaggi ideati dall’emergente comico rappresentano gli antipodi: il primo proiettato in un mondo fatto di pr, cubiste e sguardi ammiccanti vive solo di notte, veste in modo bizzarro e adora la musica house. Il secondo vive solo di giorno, rimbalza tra un meeting e una conference call. “Jonny Groove” va in vacanza a Ibiza e Mykonos, “Giovanni Vernia” viaggia solo per lavoro negli Stati Uniti, dove si trova a vivere imbarazzanti ed esilaranti situazioni con i suoi colleghi statunitensi e con i classici cliché sugli italiani a cui gli americani ci hanno abituati. Un imperdibile spettacolo condito da musica, colori, immagini nel quale il pubblico diventerà parte integrante dello show.

Il biglietto per lo spettacolo è offerto gratuitamente dal Gruppo Hit. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si