comunicato stampa

L'evento si terrà venerdì, sabato e domenica a Trani

27/nov/2002 11.25.08 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
L’evento si terrà venerdì, sabato e domenica a Trani (Ba) presso il Monastero di Colonna

Pd2002, a confronto il mondo dell’information e communication technology

Seminari, convegni e presentazioni di case history organizzati da Progress Italia Srl di Corato

 

Nel prossimo fine settimana Trani sarà sede di un vero e proprio happening dell’information e communication technology. Da venerdì a domenica, presso il Monastero di Colonna, si terranno seminari, convegni e presentazioni di case history di successo nell’area della ICT, della comunicazione, delle tecnologie e, più in generale, dello sviluppo d’impresa. E’ il ProgressDays 2002, un evento destinato a diventare uno dei più importanti appuntamenti nazionali del settore. L’iniziativa è stata organizzata da Progress Italia Srl, società di Corato, che ha chiamato relatori di grande importanza per offrire ad aziende ed operatori del settore un importante momento di confronto diretto di idee ed esperienze operative.

 

“Il ProgressDays - spiega Leopoldo Quinto, amministratore di Progress Italia Srl - si propone di informare, presentare prodotti innovativi e tutta una serie di possibili “strumenti” per lo sviluppo di impresa. Sarà anche un laboratorio in cui sperimentare progetti tra sviluppatori ed utilizzatori. Questo è il primo di una serie di eventi che organizzeremo in futuro, anche in altre parti d’Italia: abbiamo sviluppato una serie di applicazioni di grande importanza in diversi settori, dalla medicina alla comunicazione, passando per il web e il commercio elettronico. Vogliamo condividere con altre aziende le nostre conoscenze e dimostrare, con la presentazione di casi di successo, che l’innovazione consente una crescita più veloce delle aziende”.

 

Il ProgressDays 2002 si aprirà venerdì, alle ore 10, con un convegno su “Innovazione ed integrazione dei mezzi di comunicazione”, che sarà relazionato da Andrea Cordero di Montezemolo, consulente in comunicazione di impresa e direttore relazioni esterne del Gruppo Editoriale Enterprise. Tanti gli interventi programmati per questo appuntamento, fra i più importanti del Pd2002: primi fra tutti, quelli di Carlo E. Sabbatini, responsabile relazioni esterne della Honda Italia, e di Francesco Buonomo, direttore amministrativo della Pasta Granoro. Ma interverranno responsabili di altre aziende, fra cui Telecom Italia, Ferri, Itel Telecomunicazioni, Terme di Margherita di Savoia, Intex e Studiocinque adv.

L’altro appuntamento di primo piano è previsto, invece, per sabato, sempre alle ore 10: è un congresso su “Telemedicina, opportunità e sviluppo”, a cui interverranno il dott. Matteo Impagliatelli, della Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, e il dott. Francesco Antuofermo, primario cardiologo della Casa Divina Provvidenza di Bisceglie e presidente della Società Polispecialistica Italiana di Telemedicina.

 

L'evento, che è rivolto principalmente ad operatori economici, imprenditori ed enti, è organizzato in collaborazione con le aziende ProgressWeb, Level Sistemi, Studiocinque Outdoor, Studiocinque Action, Studiocinque Adv, Società Polispecialistica Italiana di Telemedicina, Arti Grafiche Graziani e Tkeys, ed è patrocinato dal Comune di Corato, dalla Provincia di Bari e dalla Regione Puglia.

 

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

 
Per maggiori informazioni: www.pd2002.progressitalia.it

Ufficio Stampa: Antonio Procacci½tel 347/9716355 · e-mail: antonio.procacci@t-press.it

T-PRESS½tel 0883/574000 · fax 0883/310300 · e-mail: comunicazione@t-press.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl