Offerta Barche.it, il sito di riferimento per gli appassionati di nautica

22/nov/2010 15.11.14 Vdu Contatta l'autore

Offerta Barche è il nuovo sito dedicato agli amanti della nautica e tratta l’acquisto e la vendita di imbarcazioni e barche usate, tramite la gestione di annunci di inserzionisti e concessionarie di settore.

È sufficiente, infatti registrarsi al sito per poter inserire in pochi semplici passi la propria proposta relativa alle barche e renderla visibile a tutti gli utenti, che, grazie al semplice menù di navigazione, possono trovare ciò che cercano con un click (settando parametri come prezzo, lunghezza o anno).

Punto di riferimento degli appassionati di nautica e di coloro che voglio acquistare un nuovo mezzo, il portale offre l’opportunità anche di usufruire di sconti particolari e promozioni di vario genere. Non solo, se si sta cercando il modello di un’imbarcazione particolare, che non si trova sul sito, è sufficiente inserire nell’apposita sezione i propri dati, quelli della barca e inviare la richiesta per ricevere il miglior preventivo sull’articolo in questione.

La richiesta può essere fatta anche da concessionari e rivenditori autorizzati, per offrire ai loro clienti un servizio completo e personalizzato. Sul sito è possibile scegliere tra una vasta gamma di gommoni di ogni sorta, barche a vela, charter, barche a motore, motori FB e disporre dei migliori servizi nautici in tutta Italia.

Per avere maggiori informazioni sul Offerta Barche, visitare il sito www.offerta-barche.it.