Comunicato Stampa

Comunicato StampaOmniDecor a "GlassBuild America 2005" ad Atlanta e "Vitrum 2005" a MilanoTutti i vetri e le novità di OmniDecor per interior design e architettura saranno presenti dal 13 al 15 settembre ad Atlanta a "GlassBuild America 2005" (Stand 317 e 319, Pad.

11/lug/2005 12.26.26 Meroni Comunicazione Contatta l'autore

OmniDecor a "GlassBuild America 2005" ad Atlanta e "Vitrum 2005" a Milano

Tutti i vetri e le novità di OmniDecor per interior design e architettura saranno presenti dal 13 al 15 settembre ad Atlanta a "GlassBuild America 2005" (Stand 317 e 319, Pad. B2, Corr. 300) e dal 5 all'8 ottobre a Milano a Vitrum 2005 (Pad. 15/II, Stand B81)

OmniDecor SpA gruppo internazionale con sede a Erba (Como/Italia), leader nella realizzazione di vetro satinato per l'architettura e il design, parteciperà a "GlassBuild America: The Glass, Window & Door Expo" in programma dal 13 al 15 settembre 2005 al World Congress Center di Atlanta in Georgia (USA) che, quest'anno, vedrà la presenza di oltre 350 tra le più importanti industrie internazionali del settore (Stand 317 e 319, Pad. B2, Corr. 300).
In seguito Omnidecor sarà presente anche alla XIV edizione di Vitrum, "Salone Internazionale specializzato delle macchine, attrezzature ed impianti del vetro piano e cavo; vetro e prodotti trasformati per l'industria". Vitrum è l'appuntamento principe per le imprese, gli operatori e gli esperti che si occupano del settore vetrario in tutti i suoi molteplici aspetti, e che si terrà al polo fieristico Milano Portello dal 5 all'8 ottobre 2005 (Pad. 15/II, Stand B81).
In occasione delle due importanti manifestazioni, OmniDecor presenterà l'intera gamma dei propri vetri satinati, realizzati per soddisfare ogni esigenza estetica e progettuale, per architettura, design e soluzioni d'interni.
Sarà possibile prendere visione del "made in Italy" di OmniDecor nelle sue varie declinazioni: DecorFlou (vetro satinato semitrasparente, si presta a molteplici utilizzi sia in interno che in esterno); DecorFlouMirror (lastre di vetro satinato e argentato, create per riflettere la luce e i colori, dando movimento agli ambienti); DecorGem (il colore, fuso nel vetro ad alte temperature, acquisisce il massimo grado di resistenza); DecorOpal (vetro satinato verniciato opaco); DecorIdea (elementi sinuosi o geometrici nascono dal procedimento di incisione ad acido e si sviluppano con naturalezza lungo le superfici in vetro, creando sempre nuove e sorprendenti armonie).
Pratici, leggeri, resistenti, eleganti, perfettamente levigati ed omogenei, i prodotti OmniDecor resistono all'azione degli agenti atmosferici, dello smog e alle macchie, sono molto semplici da pulire e mantengono inalterate nel tempo le caratteristiche distintive di luce e colore.
Inoltre i vetri OmniDecor presentano i massimi requisiti qualitativi, con Certificazione di Qualità ISO 9001, e sono realizzati nel pieno rispetto della natura, con Certificazione Ambientale ISO 14001.
Nel corso delle due fiere il personale OmniDecor sarà a disposizione di designer, architetti, giornalisti e addetti ai lavori.
Per avere maggiori informazioni su OmniDecor e su tutti i vetri satinati e le linee di prodotto realizzate, consultare il nuovo sito internet http://www.omnidecor.net

7 luglio 2005