Oggi su Italiaaffitti.it splendido trilocale in affitto a Montesilvano completamente arredato.

Italia affitti franchising Immobiliare è l'agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese.

22/nov/2010 18.34.34 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti franchising Immobiliare è l’agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it giornalmente puoi trovare strepitose offerte di  appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
Oggi sul sito Italiaaffitti.it tra le tante proposte immobiliari nella sezione casa Montesilvano c’è un’interessante offerta ad un prezzo davvero conveniente.
A Montesilvano, in zona ben servita, appartamento in complesso residenziale di nuovissima costruzione. Appartamento disposto su due livelli: zona giorno con soggiorno con angolo cottura, antibagno e bagno; zona notte con camera matrimoniale, cameretta e servizio.
Il trilocale in affitto ha rifiniture di lusso tra le quali parquet nel reparto notte, portone blindato e tante altre rifiniture.
Se cerca in affitto appartamento arredato Pescara, questa è la soluzione adatta per lei. Con Italiaaffitti basta un semplice click. Può accedere al sito ufficiale Italiaaffitti.it e in home page troverà un semplice motore di ricerca dove potrà effettuare una ricerca per riferimento ed inserendo il codice “2672” si aprirà la scheda dettagliata dell’appartamento in affitto a Montesilvano.
Sul sito Italiaaffitti.it nella sezione degli appartamenti affitto Pescara alla pagina del riferimento “2672” troverai subito le caratteristiche dell’immobile in locazione oltre alle tante proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in affitto è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare o vendere il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Italiaaffitti.it.