Un Ebook gratis dedicato al barbecue

22/nov/2010 18.57.24 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Ebook-guida di giardinaggio.net alla scelta del barbecue. Giardinaggio.net, sito che da mesi propone materiale innovativo su temi vicini al giardino ed alla vita all’aria aperta, ha pubblicato oggi un nuovo ebook chiamato barbecue. Questo nuovo ebook è dedicato ad una accessorio molto utile per il giardino e fondamentale per passare delle belle domeniche in compagnia durante la bella stagione. Il barbecue infatti, oltre ad essere utile per cucinare carne e verdure alla griglia, è diventato ormai in Italia un pretesto per fare festa ed invitare gli amici a casa propria. In questo ebook di giardinaggio.net vengono proposte le recensioni di tutti i principali modelli, recensioni scritte senza uno scopo commerciale ma solo per offrire delle informazioni oggettive ai lettori. In dieci capitoli l’ebook barbecue affronta tutti i modelli presenti sul mercato, descrivendoli molto esaurientemente: barbecue elettrico, barbecue in muratura, accessori barbecue, barbecue a gas, barbecue a legna, barbecue a carbonella, barbecue a pellet, barbecue pietra lavica, barbecue acciaio e barbecue prefabbricati. Sia per gli appassionati di barbecue che hanno già scelto il loro modello, sia per le persone che si avvicinano per la prima volta a questo fantastico accessorio, questa guida di giardinaggio.net risulterà molto utile. L’ebook è scaricabile gratis dalla sezione del sito dedicata alle pubblicazioni.