"Parto in silenzio secondo Scientology" - informazioni corrette ed ufficiali

"Parto in silenzio secondo Scientology" - informazioni corrette ed ufficiali Abbiamo ricevuto richieste di informazioni sul soggetto del "Parto in silenzio secondo Scientology" in seguito a notizie scorrette e false che sono state divulgate con trascuratezza PER DARE LE INFORMAZIONI CORRETTE ED UFFICIALI RIPUBBLICHIAMO DOMANDE E RISPOSTE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGYSULL'ARGOMENTO DEL PARTO IN SILENZIO La Chiesa di Scientology risponde alle domande relative all'uso dei principi di Dianetics e Scientology sulla nascita di un bambino.

23/nov/2010 14.07.24 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

PER DARE LE INFORMAZIONI CORRETTE ED UFFICIALI RIPUBBLICHIAMO
DOMANDE E RISPOSTE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY
SULL'ARGOMENTO DEL PARTO IN SILENZIO

La Chiesa di Scientology risponde alle domande relative all'uso dei principi di Dianetics e Scientology sulla nascita di un bambino. Una nascita tranquilla e senza traumi ha molto a che vedere con il fatto di mettere a disposizione della madre e del nascituro il miglior ambiente possibile. Sono un travaglio e un parto che avvengono in un ambiente calmo e pieno di affetto e il più possibile in assenza di parole da parte delle persone presenti.

Come ha scritto L. Ron Hubbard, fondatore di Dianetics e Scientology, "Tutti devono imparare a non parlare nelle vicinanze della madre durante il travaglio e il parto." E, "Una donna che desidera il meglio per il suo bambino, troverà un medico che sia d'accordo a mantenere la calma, specialmente durante il parto, e che insista sul fatto che si faccia silenzio nella sala parto dell'ospedale, nei limiti delle possibilità umane."

Questo significa che una madre non può gridare o lamentarsi per niente?
No, è naturale che possa farlo, dubitiamo che una qualsiasi donna sarebbe in grado di partorire senza fare "alcun rumore" – il punto chiave del parto in silenzio, per chi sceglie di farlo, è NESSUNA PAROLA.

Questo è un principio di Dianetics e per comprendere completamente il perché di ciò, si deve leggere il libro DIANETICS . Sono le parole le responsabili. Al di là del non parlare, l'obiettivo è quello di avere un ambiente il più calmo e rilassato possibile per la madre e il bambino.

L'applicazione di questi principi preclude ad una madre il fatto di poter usare delle medicine?
La Chiesa di Scientology non ha regole contrarie all'uso di medicine, Scientology è una religione e tratta di spiritualità, le medicine servono per aiutare una persona che deve risolvere situazioni fisiche . Anche questa decisione sta alla madre ed al suo medico.

Per ulteriori informazioni
se ci fossero ulteriori domande o se foste interessati a parlare con un rappresentante della
Chiesa di Scientology per favore contattate
Ufficio Affari Pubblici Chiesa di Scientology di Milano - 02 60758228