Presentazione del 12° Master in Architettura Virtuale

Presentazione del 12° Master in Architettura Virtuale PRESENTAZIONE: GIOVEDI'16 DICEMBRE 2010 ORE 18:30 - Via Nizza 152 - Roma INIZIO CORSO: VENERDI' 28 GENNAIO 2011 SCADENZA ISCRIZIONI: 20 GENNAIO 2011 L'Istituto Quasar organizza, con il patrocinio dell'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, la dodicesima edizione del MASTER IN ARCHITETTURA VIRTUALE, dedicato alla rappresentazione del progetto architettonico attraverso i più avanzati software grafici.

23/nov/2010 16.15.28 Istituto Quasar Contatta l'autore

PRESENTAZIONE: GIOVEDI'16 DICEMBRE 2010 ORE 18:30 – Via Nizza 152 – Roma

INIZIO CORSO: VENERDI' 28 GENNAIO 2011

SCADENZA ISCRIZIONI: 20 GENNAIO 2011

Il Master, inoltre, permette il conseguimento dei certificati Autodesk per 3ds Max e AutoCAD, grazie alla didattica certificata dell'Istituto Quasar - Autodesk Authorized Training Center.

Il Master è rivolto a progettisti, laureati e laureandi in Architettura o in Ingegneria civile, architetti junior e designer che vogliano specializzarsi ed acquisire competenze specifiche nel settore della rappresentazione virtuale. Grazie alla trattazione e all'approfondimento di tutte le tematiche, consente l'applicazione immediata delle competenze raggiunte in tutti i settori della computer grafica applicata alla visualizzazione architettonica e del verde e al design.

Fondato dall'Istituto Quasar nel 1999 e giunto alla sua dodicesima edizione, è stato il primo Master del settore e la sua particolare frequenza di venerdì sera e sabato mattina lo rende adatto a chi ha impegni durante la settimana o è fuori sede. La durata è di 450 ore con esercitazioni assistite (tutoraggio on line).

I migliori lavori realizzati dagli studenti del Master sono oggetto di pubblicazione sulle testate Imago Edizioni (casa editrice leader in Italia nel campo della computer grafica) e tramite altri canali editoriali dell'Istituto Quasar.

La presentazione della dodicesima edizione, a cura del coordinatore del Master Antonio De Lorenzo, si svolgerà giovedì 16 dicembre alle ore 18:30 presso la sede dell'Istituto Quasar in Via Nizza 152.

Per motivi logistici si prega di effettuare la prenotazione sul portale dell'Istituto Quasar www.istitutoquasar.com entro il 14 dicembre 2010.

Info:
Istituto Quasar Design University Roma