Natale è alle porte: da BebèRoyal a novembre tanti passeggini in promozione

Natale è alle porte: da BebèRoyal a novembre tanti passeggini in promozione Il Natale è alle porte e non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali: il consorzio BebèRoyal propone fin dal mese di novembre tante vantaggiose offerte e promozioni a prezzi imbattibili: i clienti BebèRoyal troveranno fino al 40% di sconto su articoli per bambini, dal passeggio al bagnetto, dal benessere ai giochi.

23/nov/2010 17.39.28 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il Natale è alle porte e non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali: il consorzio BebèRoyal propone fin dal mese di novembre tante vantaggiose offerte e promozioni a prezzi imbattibili: i clienti BebèRoyal troveranno fino al 40% di sconto su articoli per bambini, dal passeggio al bagnetto, dal benessere ai giochi. In anteprima a novembre, ad un prezzo speciale, tanti nuovi modelli di passeggino delle migliori marche, come il passeggino Avio di Inglesina, il passeggino di ultima generazione leggero, pratico e dal design contemporaneo: Avio si apre con una sola mano e in un’unica semplice mossa, grazie al suo sistema esclusivo di chiusura ad ombrello. Il passeggino Avio è dotato anche di carrozzina e seggiolino auto: inoltre, le ruote sono dotate di cuscinetti a sfera che garantiscono grande scorrevolezza e, con l’ausilio del manico unito, rendono la guida fluida ed estremamente comoda.
In promozione a novembre anche il passeggino Vela di Peg Perego, il passeggino leggero, dinamico, veloce proprio come la vela di una nave (pesa solo 6,5 Kg). Il passeggino Vela è dotato dell’esclusivo sistema Ganciomatic, che permette di agganciare sulla seduta del passeggino il seggiolino auto Tri-Fix, acquistabile separatamente. Le mamme potranno utilizzare questo sistema sia come passeggino leggero sia come sistema modulare duo. E, con il passeggino Vela, mai più giochi che cadono, grazie all’apposita predisposizione per appendere il gioco preferito sulla cappotta avvolgente.
Da BebèRoyal è scontato anche il passeggino Elea firmato Bébéconfort, un innovativo sistema modulare che unisce comfort e compattezza: il passeggino Elea è estremamente compatto, ma anche estremamente confortevole e semplice da guidare, un’unione perfetta di estetica e funzionalità. il passeggino Elea si compone di tre elementi: la seduta del passeggino Elea, il seggiolino auto Pebble e la navicella Windooo, che si alternano sul telaio con estrema facilità seguendo ogni fase della crescita del bambino, dalla nascita fino ai 3 anni. Le ruote anteriori del passeggino possono essere, a scelta, fisse o piroettanti, grazie al comando Modulo Drive; inoltre, Elea usufruisce di un sistema di freni centralizzato ed intuitivo e di un manubrio dall'altezza regolabile.
Nei punti vendita BebèRoyal, ogni mese tanti prodotti per la maternità e l’infanzia delle migliori marche, proposti a prezzi vantaggiosi, grazie a sconti speciali e promozioni esclusive: da BebèRoyal anche il Natale, è più vantaggioso, soprattutto per chi pensa ai regali con anticipo. Per trovare il negozio BebèRoyal più vicino. www.beberoyal.com