La Crescina Stem di Labo la soluzione rivoluzionaria anticaduta

24/nov/2010 12.29.18 Gaya Contatta l'autore

Sulla base delle scoperte fatte sulle eccezionali capacità delle cellule staminali, i ricercatori Labo hanno elaborato un nuovo complesso di cellule staminali vegetali attive; si tratta di staminali ottenute tramite un particolare processo di coltura, dalle specie botanica Malus domestica, per aiutare la riproduzione e la capacità di autorinnovamento delle cellule epidermiche e dermiche.

Nei trattamenti capelli Labo Crescina, in particolare Crescina Stem, l'uso di cellule staminali vegetali attive rappresenta un enorme passo avanti, Crescina Stem infatti, agisce sui follicoli piliferi proteggendoli dai danni dell'ossidazione, ritardandone l'invecchiamento precoce e riducendo il diradamento del cuoio capelluto. Crescina Stem è formulata con il fattore Polyphitic, una sostanza che permette il mix e l'applicazione al cuoio capelluto delle cellule staminali vegetali attive. Il prodotto in vendita è costituito da 2 elementi:

• le fiale Crescina Stem con il fattore Polyphitic con il fattore Polyphitic aggiunto;
  • le Cellule Staminali Vegetali Attive contenute in un flaconcino all'interno della confezione.

Annalisa Frattale
Web Marketing Gaya srl