AMO:sponsor della European Triathlon Union

12/lug/2005 13.21.39 Sound PR Contatta l'autore

AMO: sponsor della European Triathlon Union,
circuito che racchiude le più importanti gare di triathlon in tutta Europa

In Italia AMO promuoverà la tappa di Rimini di Triathlon Sprint Assoluto Individuale
in programma il 25 settembre dove si attendono oltre mille atleti

Milano, 12 luglio 2005 - AMO - società leader a livello mondiale specializzata in prodotti per la cura e manutenzione delle lenti a contatto - è sponsor della European Triathlon Union, organismo che coordina l’organizzazione in tutta Europa delle più importanti gare di triathlon, uno sport di endurance, di elevata capacità tecnica e di grande spettacolarità che racchiude in sé il meglio di tre impegnative discipline: la fluidità del nuoto, la velocità del ciclismo e la resistenza della corsa.

In Italia AMO sarà presente alla tappa del Campionato Italiano di Triathlon Sprint Assoluto Individuale prevista per il 25 settembre a Rimini. La splendida cornice del lungomare della riviera adriatica ospiterà un vero e proprio spettacolo sportivo di altissimo livello che richiamerà i migliori mille atleti provenienti da tutte le regioni italiane.

AMO ha deciso con entusiasmo di essere sponsor di questa gara, poiché la completezza e la multidisciplinarietà del triathlon permettono di mostrare come i propri prodotti per la cura degli occhi siano utili e indispensabili per tutti coloro che amano praticare le più svariate attività sportive.

Lo sport è piacevole e divertente quando viene svolto in condizioni fisiche ideali che garantiscono una resa ottimale in termini di performance e comodità. L’utilizzo dei prodotti della Complete® Experience di AMO - lenti a contatto Complete® Aquavision ad elevato contenuto d’acqua, soluzione disinfettante Complete® Moisture Plus e dispositivo a batteria Complete® Rapid Care per pulire le lenti in pochi minuti - permettono, infatti, con piccoli gesti di avere occhi sempre freschi e idratati per vivere lo sport a proprio agio e in tutta tranquillità e sicurezza.

Per informazioni www.amo-inc.com.

AMO

AMO Divisione Eye Care è la divisione di Advanced Medical Optics società specializzata in prodotti per la cura degli occhi a livello globale con sede centrale a Santa Ana in California. La Divisione Eye Care è focalizzata sullo sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per la manutenzione delle lenti a contatto ed è numero uno in Europa. La missione di questa divisione è aiutare gli ottici a fornire ai clienti la migliore visione possibile e il massimo comfort di porto delle lenti a contatto. Questo si realizza con un impegno costante nello sviluppo e nell’innovazione di nuovi prodotti e con il massimo supporto e servizio ai clienti.

Sound Public Relations
Agnese Frigerio/Gianna Avenia
a.frigerio.soundpr.it/g.avenia@soundpr.it
Tel. 02.806491.227/229

AMO
Adele Chiacchio
adele.chiacchio@amo-ionc.com

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.