Remo Sabatini Presenta: Il Grande Squalo Bianco nelle acque Sudafricane

Remo Sabatini Presenta:

Il Grande Squalo Bianco nelle acque Sudafricane

Roma 5 Dicembre, ore 18, Felt Music Club – via degli ausoni 84

Il dott. Alessandro De Maddalena è uno dei massimi esperti sugli Squali a livello mondiale. Ha alle spalle numerose pubblicazioni nel merito ed è autore di diversi libri sull'argomento, distribuiti in Italia ed all'estero pregiandosi anche di collaborazioni di notissimi esperti del settore.

Con Chris Fallows di Apex Shark Expeditions è organizzatore di viaggi/studio in Sud Africa dove è possibile osservare il Grande Squalo Bianco nelle acque della False Bay. Chris Fallows, di Apex Shark Expeditions: fotografo naturalista e documentarista di fama mondiale, scopritore degli "Squali Volanti" (Air Jaws) Sudafricani alla fine degli anni novanta, vanta collaborazioni con BBC, Discovery Channel, Animal Planet ecc. Il suo ultimo documentario, "Ultimate Air Jaws" è stato un successo planetario di pubblico e consensi. Con la moglie, Monique, quotidianamente pattuglia le acque dell'oceano dove vive e caccia il Grande Bianco.

Sabatini Remo (organizzatore della conferenza con la collaborazione di Marta Cataudella) è uno studioso del mondo marino e degli Squali in particolare. Ha partecipato alle spedizioni Sudafricane "Great White Shark Expedition" di aprile e settembre 2010 per studiare in acque libere la predazione ed il comportamento del Grande Squalo Bianco.

La conferenza tratterà della biologia degli Squali e racconterà delle esperienze dirette vissute con questi incredibili animali al fine di promuovere la conoscenza e salvaguardia dell'ultimo grande predatore dei mari.

Info E Contatti

INGRESSO LIBERO

con la collaborazione di:

Rosso Porpora Events e Marta Cataudella

www.rossoporporaevents.it

info@feltmusic.it

www.feltmusic.it locale per eventi e musica dal vivo