Un altro intervento dei Ministri Volontari per rendere sicuro il parco di Villa Gordiani

Un altro intervento dei Ministri Volontari per rendere sicuro il parco di Villa Gordiani Per l'ambiente "si può fare qualcosa al riguardo" Roma - 24 Novembre 2010 - Ancora una volta i Ministri Volontari di Scientology al lavoro per "fare qualcosa al riguardo".

24/nov/2010 16.02.23 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Per l'ambiente "si può fare qualcosa al riguardo"

 

Roma - 24 Novembre 2010  - Ancora una volta i Ministri Volontari di Scientology al lavoro per “fare qualcosa al riguardo”. Questa volta nel parco di Villa Gordiani a Roma. Secondo intervento, sabato mattina scorso, per un gruppo di dieci Ministri Volontari che si sono recati all’entrata del parco di Villa Gordiani, armati di sacchi e speciali pinze per rimuovere siringhe, ed hanno eliminato bottiglie di vetro abbandonate, plastica, cartaccie ammucchiate sotto le panchine e purtroppo una decina di siringhe abbandonate nel parcheggio adiacente all’area adibita a spazio per bambini.

 

Quello che emerge è che il problema delle siringhe non è risolto in quest’area di verde, anche se è notevolmente calato. Quello dei Ministri Volontari è stato parte di una serie di iniziative volte a rendere gradevoli e sicure queste aree di verde nella capitale e nella provincia per dare il buon esempio e per migliorare la qualità della vita.

 

          Diversi i parchi che hanno visto finora l’intervento dei ministri volontari che, nello spirito dell’aiuto che li caratterizza, mirano a dare un contributo alla comunità li dove ci sono emergenze e situazioni da risolvere. Intervenuti a livello internazionale nei luoghi dei grandi disastri naturali o causati dall'uomo, i Ministri Volontari si prodigano anche per dare aiuto nei piccoli problemi del quotidiano.

 

          Usando le efficaci metodologie sviluppate dall'umanitario L. Ron Hubbard, le loro tecniche si estendono a: assistenze spirituali, ripristino dell’alfabetizzazione, riparare rapporti di coppia incrinati, organizzazione nel lavoro, sviluppare scopi e mete nella vita ed in ambito lavorativo, assistere persone nel disagio causato dalla droga. Questi fra i settori di intervento che vedono i Ministri Volonatri impegnati quotidianamente per migliorare le condizioni del prossimo, ripristinando quei valori spirituali a volte persi in questa società dedita al materialismo.

 

          Prossimo appuntamento per i Ministri Volonatri nel week end per un’altra area verde del VII municipio di Roma.

 

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl