I LINEA 77 SI AGGIUNGONO AL CAST DI AREZZO WAVE

12/lug/2005 17.02.24 Virus Concerti Contatta l'autore

I LINEA 77 SI AGGIUNGONO AL CAST DI AREZZO WAVE

Suoneranno giovedi' 14 luglio.

Prestigiosa new entry ad Arezzo Wave Love Festival 2005: la più gettonata rock band del momento suonerà il 14 luglio sul main stage della rassegna toscana.
I cinque scatenati torinesi (Nitto, Emo, Dade, Chinaski & Tozzo) di Linea 77,  i rocker più amati d¹Italia, si esibiranno nella serata che già prevede la partecipazione di Zorn, The Rakes, Liars, British Sea Power e Bjorn Berge.
I Linea77 sono attualmente impegnati in un warm up tour estivo in preparazione dell'Available for Propaganda tour che partirà in Autunno in promozione del nuovo album in uscita il 23 settembre.L'album ŒAvailable for Propaganda¹ registrato ai Paramount Studio di Los Angeles è prodotto da Dave Dominguez.

ufficio stampa
VIRUS CONCERTI
TEL: 0434-29001
FAX: 0434-243068
EMAIL: ufficiostampa@virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.