Avanguardia dentistica: implantologia ed estetica

25/nov/2010 18.43.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Avanguardia dentistica. L’ implantologia dentale negli ultimi anni ha fatto davvero passi da giganti ed oggi non ci si affida ad un professionista solamente perché se ne ha bisogno, ma per vere e proprie necessità estetiche. Denti bianchi e perfetti sono il desiderio di tutti. E chi può farlo investe sul suo sorriso, sapendo che tanta fatica e tanto sforzo, saranno ripagati in pieno dal risultato finale. Un po’ come accade per i tatuaggi poi, ora la clientela spazia nelle richieste, partendo da uno sbiancamento e dalla sistemazione di una capsula a vere e proprie opere d’arte dentistica.

Le nuove frontiere dell’estetica risiedono proprio negli interventi che le persone decidono di attuare sui propri denti. Certo, va da se che non sono opere comuni e che mentre la gente normale propenderà per la consueta cura dentale, uno sbiancamento dei denti e la sistemazione di capsule per rendere nuovamente omogeneo il proprio sorriso, sarà nei cosiddetti vip che verranno registrati i cambiamenti più radicali. Un maggiore budget può infatti corrispondere a maggiori stravaganze.

Ecco quindi trovare un rapper con una bella fila di denti d’oro. O una giovane ereditiera che si fa impiantare uno swaroski sullo smalto per rendere il proprio sorriso brillante ed adeguato alle proprie occasioni mondane. Come sempre chi può osa.  Risiedete nella bellissima città di Romeo e Giulietta : cercate sulla rete “studio dentistico a Verona”, chissà che non troviate proprio ciò che state cercando!