Una nuova prospettiva: Capovolgere la confusione del samsara con i Quattro Pensieri Da mercoledì 24 novembre a mercoledì 22 dicembre 4 appuntamenti settimanali dalle 20:15 alle 21:45 Con Tiziano Casonato Possiamo cambiare il nostro modo di sperimentare la vita aprendosi a degli aspetti fondamentali della nostra esperienza che spesso non notiamo.

25/nov/2010 18.53.29 Kagyu Samye Dzong Venezia Contatta l'autore

Da mercoledì 24 novembre a mercoledì 22 dicembre
4 appuntamenti settimanali dalle 20:15 alle 21:45

Con Tiziano Casonato

Integrando queste quattro riflessioni nella nostra vita impareremo a riconoscere ed apprezzare la ricchezza della nostra vita senza farci guidare dagli alti e bassi che incontriamo nella nostra esperienza, creando così la base per un’autentica apertura, comprensione e compassione per noi stessi e degli altri.

Mercoledì 24 novembre Apprezzare la vita e la sua preziosità
Mercoledì 1dicembre Il continuo gioco del cambiamento
Mercoledì 15 dicembre Abbracciare la responsabilità della nostra vita
Mercoledì 22 dicembre A nostro agio con l’imperfezione

Per informazioni e adesioni 346/00.31.102 o info@kagyu.it

KSD Venezia, Fondamenta dei Tolentini 180/A Venezia - a 5 minuti dalla stazione dei treni

Tiziano Casonato ha ricevuto istruzioni sulla meditazione e sulla filosofia Buddhista da vari maestri e insegnanti negli ultimi dodici anni. Sotto la guida di Lama Yeshe Losal Rinpoche ha compiuto un ritiro di meditazione di quattro anni al centro di ritiro Samye Dechen Shing in Scozia.