Cibocanigatti.it pubblica il secondo ebook su cani di taglia media

Cibocanigatti.it pubblica il secondo ebook su cani di taglia media Cibocanigatti.it è un sito che si sta facendo conoscere per le sue iniziative sempre nuove e sempre al passo coi tempi.

25/nov/2010 19.01.30 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Cibocanigatti.it è un sito che si sta facendo conoscere per le sue iniziative sempre nuove e sempre al passo coi tempi. La pubblicazione di ebook gratuiti intrapresa qualche tempo fa sta continuando a ritmi sostenuti ed ogni settimana sono numerose le opere che la redazione del sito rende disponibili ai visitatori. Oggi tra le pagine di cibocanigatti.it è comparso Cani taglia media 2, il secondo ebook della collana dedicata ai cani di medie dimensioni.  La nuova fatica del sito italiano per gli amici a quattro zampe affronta dieci nuovi tipi di razze abbastanza comuni e diffuse, eccezione fatta per alcune razze piuttosto rare. I capitoli che trovate in Cani taglia media 2 sono dedicati a queste razze: Boxer, Bull Terrier, Bulldog, Cane dei Faraoni, Chow-Chow, Clumber Spaniel, Cocker Americano, Cocker Spaniel Inglese, Collie o Pastore Scozzese e Epagneul Bleu de Picardie. Gli articoli dedicati a queste razze sono sviluppati con il formato standard di tutti gli altri articoli di cibocanigatti.it: una parte affronta la storia della razza e le caratteristiche generali, una parte parla dello standard e del carattere del cane ed infine una parte parla delle malattie e del tipo di alimentazione di cui il cane ha bisogno. Gli ebook di cibocanigatti.it sono sempre scritti da gente che conosce bene il mondo dei cani e sono molto utili per i padroni alla ricerca di informazioni affidabili. Anche questa pubblicazione è scaricabile in formato pdf e consultabile on-line. L’ebook si trova nell’apposita zona del sito riservata agli ebook.