FADIA (formazione a distanza intermediari assicurativi): corsi on line per l’iscrizione al RUI

26/nov/2010 10.18.13 fadia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FADIA, ente all’avanguardia per i corsi all’iscrizione al RUI sezione E, garantisce il rilascio del certificato abilitante nel rispetto della normativa ISVAP di settore.

Nello specifico organizza corsi di formazione a distanza come sancito dal regolamento ISVAP n. 5/2006 e svolge anche attività di consulenza per l’iscrizione e l’aggiornamento al RUI degli intermediari assicurativi e finanziari.

Il vantaggio indiscutibile di FADIA è che il servizio viene erogato utilizzando esclusivamente tecniche interattive di e-learning, con un notevole risparmio di tempo e risorse economiche anche per la formazione di strutture medio-grandi.

Oltre alle tradizionali lezioni telematiche fanno parte integrante della didattica on line utilizzata da FADIA anche quiz interattivi di apprendimento, lezioni commentate dal docente in video e il costante monitoraggio da parte dei docenti dei singoli corsi.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl