Arriva Natale...scegli il regalo che fa per te!!!

26/nov/2010 10.25.52 Bookingshow Contatta l'autore

Arriva Natale…scegli il regalo che fa per te!!!

Natale si sta avvicinando, scegli il regalo giusto nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza!!! Ci sono bellissimi prodotti che aspettano solo di essere scelti da te!!!

Ogni Natale scegliere il regalo giusto per la persona giusta comporta sempre mille e più difficoltà!!! Se vuoi evitare di andare in giro in cerca di un regalo qualunque, e magari anche inutile, visita il nostro portale www.merchandisingplaza.com e tutto diventerà più semplice!!! Potrai scegliere il regalo giusto ed utile!!! Acquistare su merchandisingplaza.com concede evidenti vantaggi: evitare il traffico, code snervanti, acquistare ad ogni ora, 7 giorni su 7. Inoltre, se nella realtà il troppo confonde le idee, su internet il troppo elimina i dubbi: semplicemente perché avrai il tempo di confrontare un prodotto, chiedere informazioni, riflettere e infine… effettuare l’acquisto!

Per i tifosi dell’Italia Rugby, per quelli che vogliono sentirsi parte della squadra, potrai scegliere tra la Polo Piquè Italia 2010, la T-Shirt Italia Rugby oppure la Polo Italia Piquè Blu. Altra opzione è rappresentata dai diversi modelli di palloni presenti sul nostro portale: c’è quello della Rugby Union molto bello!!! E poi…felpe, maglie gara, tute, accessori e tanto altro ancora!!!

Per gli appassionati di Rugby il regalo giusto è sicuramente uno dei fantastici prodotti dei mitici All Blacks!!! Tantissimi prodotti originali sul nostro portale per sentirsi veramente un All Blacks a tutti gli effetti!!!

Non ci dimentichiamo di te amico appassionato, simpatizzante o tifoso di calcio!!!

Per gli amici tifosi dell’Inter tantissimi prodotti ufficiali con il quale poter festeggiare il triplete della passata stagione: un interista accetterebbe molto volentieri prodotti che gli ricordano i trionfi dello scorso anno!!! Maglie vintage, maglie ufficiali di gara, orologi dei festeggiamenti della Champions e del Triplete, ma anche comodi cuscini per arredare casa!!! E perché no…anche un bel regalo ad una donna: il set cucina ufficiale dell’F.C. Inter!!!

Anche i tifosi del Milan potranno festeggiare il Natale con i prodotti della loro squadra del cuore!!! Potrai regalare la nuovo Polo ufficiale della stagione 2010/11, il telo arredo, la quilt matrimoniale e tanto altro ancora!!!

E per i tifosissimi della Nazionale Italiana di Calcio??? Tranquilli, abbiamo tantissimi prodotti per i vostri regali di Natale all’insegna del calcio!!! Ma anche voi potrete sognare di sentirvi parte della Nazionale!!! Orologi, maglie vintage, tute, bracciali…e molto altro ancora su www.merchandisingplaza.com!!!

Per chi, invece, volesse fare un regalo ancor più originale, Merchandisingplaza mette a disposizione la Gift Card con il quale si dà la possibilità, a chi riceve il regalo, di poter acquistare qualsiasi prodotto presente su merchandisingplaza.com!!!

Allora??? Cosa aspetti??? Natale sta arrivando, non farti cogliere impreparato!!!

www.merchandisingplaza.com quest’anno sarà il negozio che soddisfarà le tue esigenze!!!

Natale + Regali =  www.merchandisingplaza.com

MerchandisingPlaza: TUTTO IL MERCHANDISING CHE VUOI !!!

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa MerchandisingPlaza