Nuovi ebook gratis sul sito cibocanigatti.it: esce cani taglia media 3

26/nov/2010 14.58.22 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Altro materiale gratuito sul sito cibocanigatti.it. Gli amanti dei cani di mezza taglia saranno felici di sapere che cibocanigatti.it, sito italiano che si occupa dei nostri amici a quattro zampe, ha ultimato con il terzo numero della collana la serie dedicata ai cani di taglia media. Con l’uscita di Cani taglia media 3 infatti cibocanigatti.it ha elaborato dieci nuove schede dedicate ad altrettante razze di cane, tutte di taglia media e tutte molto conosciute. In quest’ultimo libro, il sito italiano ha voluto approfondire le seguenti razze: Lapphund, Manchester Terrier, Norsk Lundehund, Pastore Catalano, Pastore del Caucaso, Pastore Islandese, Pastore dei Tatra, Pastore di Vallèe, Norsk Elghund Grigio ed Epagneul Breton. Per ognuna di queste razze cibocanigatti.it propone una scheda di approfondimento molto ben curata, scritta in un modo semplice e comprensibile ed accompagnata da bellissime foto. Attraverso queste schede il lettore può approfondire le proprie conoscenze su queste razze e scoprire tutto su storia, caratteristiche, malattie ed alimentazione del cane che gli interessa. Gli ebook e gli articoli offerti da cibocanigatti.it sono scritti da gente esperta e possono essere consultati liberamente. In particolare tutte le pubblicazioni di questo sito si trovano nella sezione ebook dove possono essere scaricate in formato pdf.