Master on line ipnositerapia multimediale

Il Master è realizzato con il patrocinio della Società Italiana di Medicina Psicosomatica (S.I.M.P.), dell'Associazione Psicoterapeuti della SIMP (A.P.-SIMP), dell'Università Popolare per la formazione a distanza (Unifad) e dell'Associazione noprofit per lo sviluppo delle nuove tecnologie "Spazio Giovani".--------------------------------------------------------------------------------Direttore scientifico: dott.

13/lug/2005 16.09.30 Elform e-learning formazione Contatta l'autore

Master on line "Ipnosi - terapia multimediale"

Tecniche induttive e loro uso in psicoterapia utilizzando strumenti multimediali che consentono di sapere, saper essere e saper fare l’ipnoterapeuta.

Direttore scientifico: dott. Vincenzo Paolillo.

Sito personale: http://paolillo3.supereva.it
Altri siti di riferimento: http://www.testingservice.it
E-mail: paolillovincenzo@tin.it

Obiettivi

Il Master presenta la particolarità di coniugare sia caratteristiche teoriche che applicative. Si acquisiranno le varie tecniche induttive e il loro uso in psicoterapia utilizzando strumenti multimediali (software psicologici ed esempi di ipnositerapia mirati alle varie psicopatologie su CD) che consentono di sapere, saper essere e saper fare l’ipnoterapeuta.

Destinatari
il Master si rivolge a psicologi, psicoterapeuti e studenti interessati. Gli studenti ammessi potranno iscriversi a prezzo ridotto.

Docenti. La struttura didattica responsabile del percorso formativo é la seguente:

dott. Vincenzo Paolillo
Psicologo. Psicoterapeuta. Autore di circa 200 articoli su riviste ed a congressi nazionali ed internazionali. Ha ideato circa 200 software adottati in Università italiane e straniere. Consulente Civile e Penale del Foro di La Spezia. Psicologo di squadre di A1 di basket e Waterpolo femminile.
Direttore tecnico e V.Presidente RIPLO Terni e www.testingservice.it . Vice Presidente UNIFAD - Università Popolare per la Formazione a Distanza. Responsabile settore ricerca Ass. Psicoterapeuti S.I.M.P. e della sezione SUD LAZIO di Fr. e Latina della Società Italiana Medicina Psicosomatica. Docente al Corso di specializzazione in Medicina Psicosomatica S.I.M.P. Autore dei libri "Quando la vita diventa un rito", e "Mobbing branco omicida".

dott. ssa Gabriela Tudor
Psicologa, laureata in Psicologia all'Università di Bucarest, (convalidata presso l'università La Sapienza di Roma).
Ha effettuato un corso di Tecniche Autogene Superiori, presso la SIMP sezione Sud Lazio.
E'interprete del Tribunale di Roma

prof. Mary Ann Santoro-Bellini
Psychologist. New York University and Pepperdine Univerisity , Florence CampusProfessor of Cross-Cultural Psychology.

Sito di riferimento: www.intlcounselingservices.net

dott. Alessandro De Battistis
Psicologo. Psicoterapeuta. Coadiutore SIMP sez. di Frosinone e Socio AP.SIMP. Coordinatore di due centri diurni per disabili gravi ed una casa famiglia per minori, nella provincia di Frosinone. Si occupa dell’elaborazione di progetti per l’assistenza ai minori in stato di abbandono, agli anziani senza dimora e ai disabili fisici e psichici.

dott. Nicolò A. Piave
Laureato con lode in Economia e Commercio. Expert in online learning. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche inerenti l'e-learning. Docente a contratto per il laboratorio per la New Economy Onlus. Presidente di Unifad - Università Popolare per la Formazione a Distanza.

Giustina Iadecola
Training Manager Elform - Esperta di processi formativi e di progettazione interventi e-learning. Direttore Didattico di Unifad - Università Popolare per la Formazione a Distanza. Co-autrice di diverse pubblicazioni scientifiche internazionali sull'e-learning.

David Guariglia
Assistenza tecnica sulla piattaforma di formazione a distanza. Amministratore di un portale internet che fornisce servizi di hosting dedicati al mondo dell'intrattenimento elettronico (http://www.igz.it) e collaboratore di una rivista online dedicata anch'essa all'intrattenimeto elettronico (http://www.xeye.it). Webmaster, tecnico hardware.

Durata del master

Il Master avrà inizio il 7 Novembre 2005 e terminerà il 30 Novembre 2005.

Per maggiori informazioni:

Segreteria didattica: segredida@elform.it

Costo del Master
Il costo del master è di € 400 + IVA (20%). Per gli iscritti SIMP e gli iscritti APSIMP - Sezione di Frosinone - il prezzo del master è di 300 + IVA (20%). Tale agevolazione verrà accordata solo ai clienti in possesso di entrambe le iscrizioni.

Per gli studenti (i quali dovranno allegare fotocopia del libretto universitario od autocertificazione di iscrizione) il costo del master è di € 300 + IVA (20%).

AVVERTENZA
Si accettano iscrizioni fino al 5 Novembre 2005.

www.elform.it
segredida@elform.it

Add FUN to your email - CLICK HERE!