ESTATE IN CITTA': VENERDI' 15 LUGLIO

La scuola si occupa dal 1999 di diffondere nel pordenoese la cultura mediorientale attraverso i propri corsi, organizzando lo spettacolo di fine anno e i seminari di approfondimento con maestri di fama internazionale.

13/lug/2005 16.36.27 Virus Concerti Contatta l'autore

COMUNE DI PORDENONE

IN COLLABORAZIONE CON
ASS.NE ARTISTICO CULTURALE FAIROUZA

PRESENTANO

PRESSO IL  PARCO S. VALENTINO
ALLE ORE: 21:00
SPETTACOLO DI DANZA: RAQS SHARQUI

Spettacolo di danza del ventre e di folklore egiziano in cui si esibiranno le allieve dei corsi: principianti, intermedio ed avanzato.
Coreografia a cura dell'insegnate Linda Scaranzin.

Il Centro Danza FAIROUZA presenta lo spettacolo RAQS SHARQUI, Trattasi di presentazione di danza del ventre e folclore egiziano.
La scuola si occupa dal 1999 di diffondere nel pordenoese la cultura mediorientale attraverso i propri corsi  , organizzando lo spettacolo di fine anno e i seminari di approfondimento con maestri di fama internazionale.
www.fairouza.it <http://www.fairouza.it>   cell  347 1085938.

ufficio stampa
VIRUS CONCERTI
TEL: 0434-29001
FAX: 0434-243068
EMAIL: ufficiostampa@virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.