Doppio impegno per i Ministri Volontari di Scientology a Roma

26/nov/2010 20.49.25 MinistriVolontari Contatta l'autore

Parchi più puliti e sicuri al XVIII e XIX municipio

Roma 26  novembre 2010  -  L’appuntamento settimanale con i Ministri Volontari di Scientology raddoppia. Sabato 27 novembre i volontari saranno nel noto parco di Pienta Sacchetti e successivamente, la domenica, su segnalazione di un cittadino, al parco Benedetta Ciaccia di Via Torrevecchia, proprio nelle adiacenze dell'area giochi per bambini, dove sono state segnalate bottiglie di vetro abbandonate e rifiuti di altro genere.

Questa serie di interventi vuole dare alla comunità un segnale che “si può fare qualcosa al riguardo”, come recita il motto dei Ministri Volontari, in questa caso per l'ambiente e la qualità della vita.

I Ministri Volontari di Scientology sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa, oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata e una vasta gamma di informazioni che possono alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza.  Poiché le loro conoscenze si fondano su umanità e comprensione possono essere facilmente imparate ed utilizzate da ogni individuo.

Ideato nel 1976 dall’umanitario L. Ron Hubbard, questo movimento, che conta oltre 200.000 unità in tutto il mondo, ha trasceso i confini geografici, razziali, politici e religiosi per aiutare moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine, dignità e felicità nella loro vita.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com