Oggi su Italiaaffitti.it casa Montesilvano in affitto ad un prezzo interessante.

27/nov/2010 11.55.41 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia affitti franchising immobiliare è l’agenzia leader nel settore degli affitti su tutto il territorio abruzzese e non solo. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per appartamenti Montesilvano, Pescara e Francavilla Al Mare.
Tra le tante offerte di appartamento in affitto a Montesilvano , oggi Italiaaffitti offre uno splendido bilocale ad un prezzo davvero strepitoso, da non perdere.
A Montesilvano a pochi passi da ogni servizio è disponibile in affitto bellissimo bilocale dotato di tutti i confort. La casa Montesilvano in affitto è di circa 50 mq ed è posto al settimo piano di un condominio di recentissima costruzione. Questa bellissima casa Montesilvano è composta da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio e ampio balcone. Inoltre la casa Montesilvano è completamente arredata, con arredi nuovi e in ottimo stato.
Se desidera ricevere informazioni dettagliate riguardo l’immobile in questione, basta vistare il sito Italiaaffitti.it e con un semplice click ha tutte le informazioni a sua disposizione. Dalla home page attraverso un semplicissimo form può effettuare la ricerca per codice di riferimento e inserendo il codice “1620” le apparirà direttamente la pagina del bilolocale in affitto a Montesilvano. In questo modo potrà entrare nella scheda tecnica del bilocale e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico appartamento in affitto a Montesilvano.