evento formativo

Gianni LanariPresidente C.I.S.P. ____________________________________________________________ La comunicazione assertiva Una guida alla gestione dei rapporti interpersonaliLanari Gianni e Calbi Nunziata Ed. Finson 2004 II I CONTENUTI DEL CORSO * come gestire i rapporti conflittuali * come fare le richieste * come saper dire di no * come fare e ricevere i complimenti * come fare le critiche * come reagire nei confronti delle critiche * come reagire quando si ha a che fare con persone che insistono * come usare la comunicazione non verbale Centro Italiano Sviluppo Psicologia Via Vitalini 72G sc.

27/nov/2010 17.16.40 CISP Contatta l'autore

COME NEGOZIARE E GESTIRE I CONFLITTI.

Sabato 11 e 18 Dicembre 2010 il CISP organizza a ROMA due nuove edizioni del

CORSO DI ADDESTRAMENTO ALLA COMUNICAZIONE ASSERTIVA.

L’evento e’ caratterizzato da una costante partecipazione attiva, in modo da favorire l’apprendimento di contenuti e tecniche per la gestione delle situazioni conflittuali.

Ha ottenuto il riconoscimento nazionale dal Ministero dell'Istruzione e l'accreditamento dal Ministero della Salute.

E’ prevista la distribuzione di un cd rom interattivo in grado di consentire il consolidamento di quanto appreso durante la giornata.

Se reputi il corso interessante, ti invito a diffondere la notizia.

Ti aspetto.

Gianni Lanari
Presidente C.I.S.P.

La comunicazione assertiva

Una guida alla gestione dei rapporti interpersonali
Lanari Gianni e Calbi Nunziata Ed. Finson 2004

II

I CONTENUTI DEL CORSO

come gestire i rapporti conflittuali

come fare le richieste

come saper dire di no

come fare e ricevere i complimenti

come fare le critiche

come reagire nei confronti delle critiche

come reagire quando si ha a che fare con persone che insistono

come usare la comunicazione non verbale

Centro Italiano Sviluppo Psicologia Via Vitalini 72G sc.B int.16 00155 ROMA Tel 0622796355  0622796354

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro database provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. Come da D. Lgs. N. 193/03, in ogni momento è possibile modificare e cancellare i dati presenti nel nostro database. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e mail, con “CANCELLA” come oggetto del messaggio.