L'arredamento da giardino che non ti saresti aspettato

L'arredamento da giardino che non ti saresti aspettato L'arredamento del giardino di casa, è insieme al normale arredamento di casa, una situazione che si protrae dai tempi antichi.

29/nov/2010 09.50.04 MG Web Solutions Contatta l'autore

Le famiglie facoltose infatti, siano esse aristocratiche oppure alte borghesi, hanno sempre dedicato una grande cura all'arredo da esterno.

Basti pensare che tutti gli articoli del giorno, almeno la maggior parte, derivano dal rinascimento e anche molto prima.

Per arredare al meglio il tuo giardino di casa devi chiedere aiuto ai professionisti cioè a tutti coloro che arredano e vendono articoli da giardino come professione.

Agri-Legno è infatti leader nel settore dei prodotti di arredamento e manutenzione del giardino di casa. Il suo vasto catalogo ti darà la possibilità di scegliere tutti gli articoli che vuoi.

Noi ti consigliamo:

Tavoli da giardino: un bel giardino non può esimersi da avere dei tavoli appositi su cui cenare, pranzare o fare qualunque altra cosa si voglia. Ne esistono di diversi tipi che si differenziano per la geometria e il materiale utilizzato.

Casette giardino: utili per vari motivi, quelle piccole infatti si possono utilizzare come un ripostiglio per gli attrezzi, quelle grandi invece, magari con due o tre stanze, sono molto utili come studio o dependance. Tenendo conto che il legno delle casette trattiene il calore all'interno, vanno benissimo anche d'inverno!

Pavimento legno: In alcune parti del giardino molte volte è d'uopo avere delle pavimentazioni. La cosa migliore è farle in legno, per esempio per una veranda, oppure per le stradine che portano dalla casa a determinate parti del giardino stesso.

Trovi molti altri prodotti su www.agri-legno.it