Gruppo Hit presente a ProGameShow, il Salone Professionale del Gioco in scena a Milano.

29/nov/2010 13.26.13 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit sarà presente alla sesta edizione di ProGameShow, il Salone Professionale del Gioco, in programma a Milano dal 2 al 4 dicembre presso il Milano Convention Center. Tra i principali temi che il Gruppo Hit presenterà ai visitatori: la nuova Poker Room del Perla, il portale italiano Hitstars.it e il programma di fidelizzazione Privilege Club. In esclusiva per tutti i visitatori del Salone, nello stand della Hit sarà messo a disposizione un tavolo da poker dove sfidarsi in avvincenti match o partecipare a tutorial organizzati.

Il Gruppo Hit, tra i più importanti player europei nel settore del gambling, non poteva mancare alla sesta edizione di ProGameShow, il “Salone Professionale del Gioco” che si terrà dal 2 al 4 dicembre 2010 in una nuova sede, il Milano Convention Center. L'offerta turistica ideata dal colosso sloveno, maggiormente sviluppata nel segmento del gioco ed intrattenimento, è sicuramente tra i format di maggior successo, un consenso di pubblico dimostrato dai milioni di ospiti che ogni anno visitano le strutture firmate Hit in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Le tematiche che saranno presentate in fiera verteranno sulle importanti novità ed investimenti realizzati dal Gruppo Hit nel corso del 2010 ed in particolare riguarderanno il mondo del poker, del gioco online e il nuovo sistema di fidelizzazione Privilege Club. Nel dettaglio:

·       Poker Room_Perla, Casinò & Hotel (Nova Gorica)

Nel cuore di Nova Gorica, meglio conosciuta come la Las Vegas europea, spicca il Perla, Casinò & Hotel, la struttura che rispecchia maggiormente il format creato dal Gruppo Hit. Qui la fortuna gira sul numero record in Europa di 1138 slot machine, un primato affiancato dall’apertura della più grande Poker Room d’Europa: 750mq per 30 tavoli e personale qualificato porteranno la località di Nova Gorica tra le destinazioni di poker più importanti a livello mondiale, competendo con le più grandi poker room di Las Vegas. Tra i prossimi appuntamenti attesi: Microgame PPT (1-5/12), Real Poker Tour (9-12/12) e Tana delle Tigri - Christmas Poker Event (16-19/12).

·       Gioco online sul sito italiano Hitstars.it

Da fine maggio 2010 ha preso vita l’innovativo sito Hitstars.it dedicato a tutti gli appassionati pokeristi professionisti e non che potranno sfidarsi in avvincenti sfide nella nuova sezione poker strutturata sulla piattaforma Microgame, la più grande comunità poker online in Italia. La nuova sezione completa la precedente offerta composta da numerose scommesse sportive come Campionati di calcio internazionali, Champions League, F1, basket e l’area Bingo.

·       Programma Privilege Club

Privilege Club è un innovativo programma di fidelizzazione ideato per accompagnare i clienti in nuove esperienze di gioco, rendendo la loro permanenza nei casinò Hit ancora più divertente. Utilizzando la tessera Privilege durante il gioco i clienti possono raccogliere i punti per aggiudicarsi diversi omaggi e privilegi speciali.

Nel corso delle 3 giornate del Salone presso lo stand del Gruppo Hit, i visitatori potranno sfidarsi in avvincenti tornei di poker e vincere uno dei numerosi gadget messi in palio. Inoltre per tutti i curiosi o gli appassionati del gioco più in voga del momento, sempre al tavolo verde allestito all’interno dello stand, sarà a disposizione un dealer per tutorial o anche per soddisfare dubbi o curiosità.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si