comunicato stampa

Alle ore 10 si terrà un convegno su "Innovazione ed integrazione dei

28/nov/2002 13.35.42 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alle ore 10 si terrà un convegno su “Innovazione ed integrazione dei mezzi di comunicazione”

Al via domani il Progress days 2002

L’evento si terrà fino a domenica, presso il Monastero di Colonna, a Trani (Ba)

 

Con un convegno su “Innovazione ed integrazione dei mezzi di comunicazione” si aprirà domani, venerdì 29 novembre, alle ore 10, presso il Monastero di Colonna, a Trani, il Progress days 2002, happening dell’information e communication technology organizzato da Progress Italia Srl di Corato in collaborazione con ProgressWeb, Level Sistemi, Studiocinque Outdoor, Studiocinque Action, Studiocinque Adv, Società Polispecialistica Italiana di Telemedicina, Arti Grafiche Graziani e Tkeys.

Da domani a domenica si terranno seminari, convegni e presentazioni di case history di successo nell’area della ICT, della comunicazione, delle tecnologie e, più in generale, dello sviluppo d’impresa. E’ un evento che si propone di informare, presentare prodotti innovativi e tutta una serie di possibili “strumenti” per lo sviluppo di impresa.

 

Il convegno d’apertura è uno degli eventi più importanti del Progress days. Relatore principale è il dott. Andrea Cordero di Montezemolo, consulente in comunicazione di impresa e direttore relazioni esterne del Gruppo Editoriale Enterprise. Tanti gli interventi programmati: primi fra tutti, quelli del dott. Carlo E. Sabbatini, responsabile relazioni esterne della Honda Italia, e del dott. Francesco Buonomo, direttore amministrativo della Pasta Granoro, due casi di successo. Interverranno anche Davide Bruno, field marketing di Telecom Italia, Ettore Sivo, dell’ufficio marketing del Gruppo Ferri, Cataldo Bonaventura, del dipartimento ricerca e sviluppo di Itel Telecomunicazioni, Mauro Galantino, direttore relazioni esterne delle Terme di Margherita di Savoia, Francesco Bosso, responsabile immagine di Scoop franchising, e Leopoldo Quinto, responsabile comunicazione e marketing di Studiocinque adv.

 

Sempre domani, nel pomeriggio, saranno presentati due prodotti. Alle ore 15 si parlerà di “Pubblicità esterna, nuovi strumenti di pianificazione: www.affissioni.biz presentazione progetto portale interattivo”. Interverranno Savio Schiamone, presidente della Sangiorgio pubblicità e segretario regionale Aicap, Leopoldo Quinto, presidente Studiocinque Action, e Fabio Lomuscio, sviluppi progetti multimediale ProgressWeb. Alle 16.30, invece, si parlerà di “Agricoltura biologica: software di gestione economica e documentale”, con Piero Blanco, direttore commerciale Agrobiosistemi, e Massimo Leone, direttore commerciale Level Sistemi.

 

Saremmo lieti della presenza di un vs. inviato e/o una troupe televisiva al convegno.

 
Per maggiori informazioni: www.pd2002.progressitalia.it

Ufficio Stampa: Antonio Procacci½tel 347/9716355 · e-mail: antonio.procacci@t-press.it

T-PRESS½tel 0883/574000 · fax 0883/310300 · e-mail: comunicazione@t-press.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl